CANTON REFERENCE 1 K

Add your review

20.806,00 Coppia

Add to compare

20.806,00 Coppia

CANTON REFERENCE 1 K

Tecnologia ceramica-tungsteno

img 60f15ce9d8f70

Tecnologia ceramica-tungsteno

Le membrane della serie K sono prodotte con un processo elaborato. Fino al 20% della struttura molecolare esistente del cono di alluminio viene trasformata in una struttura ceramica e raffinata con particelle di tungsteno. Il risultato è una membrana con un rapporto ottimale tra rigidità e peso e un migliore smorzamento interno.

Terminale di collegamento

Terminale di collegamento

L’area di connessione di alta qualità con quattro terminali a vite placcati in oro è adatta per cavi con diametro fino a 10 mm2 e speciali capicorda. Ciò fornisce connessioni sicure Crossover con stabilità a lungo termine.

Design solido dell’armadio

Il cabinet acusticamente ottimizzato con il suo deflettore curvo organico offre caratteristiche di dispersione notevolmente migliorate. La solida struttura in laminato multistrato di alta qualità da 50 mm stabilisce nuovi standard in termini di stabilità. La caratteristica forma ad arco del mobile è ricavata dal pieno in una lavorazione speciale.

Crossover

I crossover degli altoparlanti Reference 1 K e 3 K separano in modo discreto le gamme dei bassi, dei medi e degli alti. Nella produzione dei loro circuiti stampati a bassa risonanza vengono utilizzati solo componenti selezionati senza tolleranza. Qui non si tratta solo di separare un segnale audio ma anche di creare suoni.

Guida bassi

I diffusori da pavimento della famiglia Reference K funzionano con il nuovo sistema bass reflex Bass-Guide®. Le vibrazioni sono dirette lontano dall’armadio e il rumore del flusso è ridotto. Il volume interno utilizzabile dell’altoparlante è massimizzato mentre le dimensioni esterne rimangono le stesse e c’è una maggiore flessibilità nella posizione di installazione. La distanza dai muri o dagli angoli non ha più molto impatto.

Cablaggio esclusivo

img 60f15d213a2b9

Il cablaggio è ridotto al minimo. I cavi stessi sono sviluppati appositamente per gli altoparlanti Reference K. Il design, con il suo nucleo speciale e sei singoli conduttori intrecciati per fase, garantisce una trasmissione del suono ottimale dal terminale di connessione al telaio.

Superfici

L’elegante superficie lucida “piano finish” viene applicata e lucidata in un processo a 12 fasi. Dona ai mobili della Serie Reference K una sensazione di straordinaria profondità. Rivestimenti in tessuto in due parti ottimizzati acusticamente con chiusure magnetiche completano il look esclusivo.

Qualità di fabbricazione

img 60f15d44d7855

Sviluppiamo e produciamo i sistemi di altoparlanti della nostra serie Reference K nelle nostre officine. Solo così possiamo soddisfare gli standard di qualità richiesti, eliminare le tolleranze ai guasti e raggiungere l’elevata perfezione sonora dei nostri prodotti premium.

Tipologia 3 vie da pavimento
Sistema bass-reflex
Tenuta in potenza 500 / 900 watt
Impedenza 4 ÷ 8 ohm
Risposta in frequenza 18 – 40000 hertz
Sensibilità (1 W / 1 m) 89,5 dB
Altoparlanti Woofer 2 x 310 mm.
Midrange 1 x 180 mm.
Tweeter 25 mm.
Crossover 180 / 400 / 2800 hertz
Dimensioni (LxAxP) 480 x 1250 x 690 mm
Peso 134 Kg
Due Woofer da 310 mm. un Midrange da 180 mm. e un Tweeter da 25 mm.
Morsettiera diffusori doppia per bi-wiring o bi-amping.

Basamento proprietario Canton con Bass-Guide® , terminali diffusori placcati Oro e regolazione dei livelli del Tweeter e del Mid-Range da -1.5dB a +1.5dB, griglia con fissaggio magnetico.

Specification: CANTON REFERENCE 1 K

Finitura
CANTON REFERENCE 1 K
CANTON REFERENCE 1 K

20.806,00 Coppia

AVGuide
Compare items
  • Total (0)
Compare
0