CANTON ATELIER 550

Add your review

535,00 Cadauno

Add to compare

535,00 Cadauno

CANTON ATELIER 550

Elegante installazione a parete
Grazie al loro design sottile, a meno di 10 cm di profondità, gli altoparlanti della serie Atelier possono essere appesi perfettamente e senza soluzione di continuità alla parete. L’installazione è resa estremamente semplice grazie al montaggio a parete integrato nell’armadio.

Sistema woofer con wave surround
Una potente unità magnetica abbinata a un sistema di oscillazione costituito da una membrana in alluminio e il wave surround garantisce una solida riproduzione dei bassi. I modelli 300, 500 e 700 hanno anche un driver passivo aggiuntivo, che consente la riproduzione di frequenze più profonde fino a 35 Hz.

Installazione discreta di InWall
Per chi desidera che il proprio impianto audio sia ancora più sottile e discreto per adattarsi alle ultime tendenze del lifestyle, c’è la comoda possibilità di utilizzare il kit di installazione in dotazione per installare gli altoparlanti a parete. Ciò significa che sporgono solo 2 cm dal muro.

Sistema tweeter in alluminio-manganese
La cupola ultraleggera in alluminio e manganese da 25 mm con la guida d’onda integrata nella piastra frontale ha le sue origini nella grande serie Canton HiFi e garantisce caratteristiche di dispersione definite su tutta la sua gamma di frequenze.

Copertine frontali di alta qualità
Il classico rivestimento in tessuto bianco è bordato da una cornice lucida. Ciò nasconde la tecnologia e sottolinea l’aspetto elegante senza disturbare le eccezionali caratteristiche del suono.

Terminale di collegamento solido
Per un suono perfetto e duraturo, l’unità di connessione di alta qualità è dotata di robusti terminali a vite. Perfettamente nascosto nel mobile (Hidden Connection), questo ne consente l’installazione a ridosso del muro.

Specification: CANTON ATELIER 550

Finitura
CANTON ATELIER 550

535,00 Cadauno

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0