Cabasse THE PEARL KESHI

Add to compare
Add your review

2.490,00 Coppia

Un sistema ultraminiaturizzato che regala grandi emozioni. In riferimento alle piccole perle naturali di Tahiti e dei mari del sud, questo nuovo sistema 2.1 chiamato THE PEARL KESHI, riunisce tutte le qualità delle soluzioni connesse di fascia alta Cabasse, per un rapporto di prestazioni acustiche (soundstage, immagine stereo, timbro, ecc. .) dei più impressionanti. Si compone di un sub wireless e di due satelliti dal design originale, su stand sospeso, limitando così la trasmissione delle vibrazioni al suolo.

Cabasse THE PEARL KESHI
Cabasse THE PEARL KESHI

2.490,00 Coppia

Descrizione

UN SISTEMA ULTRAMINIATURIZZATO PER GRANDI EMOZIONI!
I satelliti THE PEARL KESHI sono dotati di un nuovissimo altoparlante brevettato. Alimentato da un amplificatore da 2 × 300 watt, il design di questi altoparlanti a banda larga consente un’ampia corsa e una forte tenuta in potenza che si traducono in una grande dinamica.

Il suo diaframma ultrasottile da 50 micron, così come tutti i componenti dell’altoparlante, il motore al neodimio e il trattamento DSP associato, aiutano a fornire una riproduzione fedele dei toni e un’eccellente omogeneità spettrale.

Un sistema minimalista 2.1 connesso: una potenza totale di 1050 Watt RMS (300 watt per ogni satellite e 450 W per i bassi) per sentire tutte le dinamiche della tua musica preferita, dai suoni più sottili alle raffiche più incisive, senza clipping o distorsioni .

Il meglio delle tecnologie Cabasse

– DEAP: per un abbinamento ottimale diffusore/amplificazione.

– DFE: per un’ottimizzazione della dinamica in tempo reale (analisi del flusso audio – dinamica e volume), derivante dall’intelligenza artificiale, tecnologia che permette di trovare il rilievo della registrazione originale in modalità musica di sottofondo anche a casa come a una festa a tutto volume.

– Calibrazione CRCS (sistema di correzione automatica della stanza), ovvero la presenza di un microfono integrato nell’altoparlante in modo che il suono sia ottimizzato in base alla stanza di ascolto.

IL PIÙ DISCRETO DEI SISTEMI
Con un formato minimalista (2 satelliti da 8 cm di diametro e un subwoofer compatto da 22 cm di diametro) THE PEARL KESHI sarà installato con discrezione ed eleganza nel tuo soggiorno, ufficio o camera da letto.

MATERIALI NOBILI CHE MIGLIORANO LE PRESTAZIONI
I satelliti e la scatola poggiano su un piede in acciaio grezzo tagliato, piegato e poi cromato, che li trasporta in aria, per un design raffinato e arioso. LA PERLA KESHI è realizzata con materiali nobili che ne esaltano le prestazioni con non meno di 4 strati successivi di vernice opaca per ottenere una perfetta resa della sfera.

Inoltre è integrato un sistema di fissaggio satellitare con 5 posizioni regolabili per appoggiarli in piano oa parete.

UN SISTEMA CHE TI FA VIBRARE DI MUSICA O IMMAGINI

Questo nuovo sistema si integra perfettamente con il sistema multiroom StreamCONTROL Cabasse e consente la riproduzione di tutti i file audio: da MP3, AAC, WMA a file AIFF, FLAC, ALAC ad altissima definizione. Si collega inoltre a sorgenti tradizionali (giradischi, CD, NAS, ecc.) nonché a piattaforme di streaming e servizi musicali (Qobuz, Tidal, Spotify, Deezer, Web radio).

CONTROLLER PROGRAMMABILE BLUETOOTH

Un controller Bluetooth connesso con finiture raffinate e un design pulito ed ergonomico viene fornito con il sistema. Controlla THE PEARL KESHI in modo facile e intuitivo: gestione del volume ruotando la ghiera, scelta degli ingressi, riproduzione e pausa, selezione di una stazione radio preferita o di un brano musicale.

Caratteristiche principali:
Sistema connesso minimalista 2.1
Altoparlanti a larga banda progettati
Membrana ultra fine da 50 micrometri
Interferenza minima con sorgente a punto singolo
115dB (picco)
1050 W RMS
Ethernet – WiFi – Bluetooth – Micro USB – SPDIF ottico – Jack 3,5 mm
Design minimalista

Informazioni aggiuntive

Specification: Cabasse THE PEARL KESHI

Finitura

,

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0