Cabasse Baltic4 on wall

Add to compare
Featured! Cabasse Baltic4 on wall

4.000,00 Cadauno

Cabasse Baltic4 on wall – Baltic 4 On Wall è un diffusore satellite a 3 vie, con qualità acustiche e musicali uniche, come una vera sorgente puntiforme full-range.
Facile da collocare in qualsiasi tipo di camera, la serie Baltic 4, combinata con il sub-woofer Santorin 30-500, offre tutte le qualità previste da un grande sistema di altoparlanti tradizionali di altissima qualità.

Cabasse Baltic4 on wall
Cabasse Baltic4 on wall

4.000,00 Cadauno

Descrizione

Cabasse Baltic4 on wall

Cabasse Baltic4 on wall

BALTIC 4 INNOVAZIONE PERFETTA
L’unico altoparlante coassiale a 3 vie sulla Terra, il Baltic , sin dalla sua introduzione, ha sempre offerto le qualità acustiche e musicali uniche di una vera sorgente puntiforme.

Questa quarta versione è dotata di un driver tri-assiale completamente nuovo e ri-progettato denominato: TCA, un altoparlante high-end ancora più performante e multiuso.

Il TCA si fonde con l’involucro sferico del Baltic4 creando una vera sfera pulsante. Baltic 4 , unico audio high-end realizzato in Francia.

Nuovo TCA Il driver coassiale a 3 vie porta la sfera BALTIC4 molto più avanti dei migliori altoparlanti tradizionali.
Sviluppato dal TC23, il driver coassiale a tre vie montato sui diffusori top di gamma, tra cui le ammiraglie “La Sphère” e “l’Océan”, il TCA offre una riproduzione fedele dei timbri senza colorazione artificiale o stanchezza nell’ascolto prolungato e fornisce un palcoscenico con un realismo e una profondità senza eguali in questo segmento di prezzo.

Più vicino che mai alla porzione ideale di sfera pulsante .
Aumento delle superfici mobili rispetto alle superfici “morte”. Le nuove membrane disposte tra ogni singola parte dell’ altoparlante a 3 vie TCA sono notevolmente ridotte in spessore, aumentando cosi le superfici mobili degli altoparlanti.

Nuove membrane in Aramid con struttura a nido d’ape.
Queste nuove membrane, prodotte a Cabasse a Plouzané, hanno richiesto lo sviluppo da parte del team R&D di Cabasse di un nuovo processo di produzione. Grazie a una nuova struttura a cupola a nido d’ape a base di aramide, esclusivo materiale e design Cabasse, il nuovo altoparlante TCA offre le stesse specifiche di smorzamento e rigidità fuori dal comune, per un suono privo di colorazioni.

Magneti con metalli delle terre rare.
I nuovi magneti coincidenti con metalli delle terre rare forniscono un fattore di forza migliorato del 26% per la gamma medio-bassa e del 62% per la gamma media. Entrambe le membrane di aramide possono quindi fornire transizioni dinamiche senza rivali e un altissimo livello sonoro,
con una distorsione estremamente bassa.

Bass reflex DOWNFIRING 360° VERTICAL PORT su base in legno.
Una combinazione stereo o multicanale di Baltic 4 con un subwoofer Cabasse Santorin 30 o Santorin 38 costituisce il sistema audio high-end migliore e più flessibile disponibile. Per qualsiasi tipo di musica in qualsiasi tipo e dimensione della stanza.

Crossover HDSE per limitare gli effetti dell’ ambiente.
Il protocollo di misurazione Cabasse in camera anecoica tiene conto misure sull’asse di ascolto e a 360 ° per un perfetto controllo della direttività e potenza globale in linea con il principio “Cabasse HDSE” (Homogeneous Distribution of the Sonic Energy). I suoni diretti e riflessi sono omogenei, il palcoscenico sonoro ampio e stabile.

Informazioni aggiuntive

Specification: Cabasse Baltic4 on wall

Finitura
AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0