Cabasse Alcyone2 System

Add to compare
Featured! Cabasse Alcyone2 System
Add your review

499,00

INTENSITÀ E STILE DI UN SISTEMA HOME CINEMA 5.1 COMPATTO

Cabasse Alcyone2 System
Cabasse Alcyone2 System

499,00

Descrizione

Cabasse Alcyone2 System
INTENSITÀ E STILE DI UN SISTEMA HOME CINEMA 5.1 COMPATTO

Sfere in miniatura di soltanto 4 pollici di diametro, i nuovi satelliti Alcyone contengono tutte le qualità acustiche dei sistemi Cabasse: efficienza, tenuta in potenza, trasparenza e stabilità della scena acustica. Il satellite di Alcyone ha un nuovo driver ad alta efficienza e larga banda per ottenere linearità acustica, alta uscita e coerenza spaziale completa, come il resto della linea sferica di Cabasse. Questo driver è stato progettato nel centro acustico di Cabasse in Francia proprio per il piccolo cabinet sferico del sistema Alcyone.

I satelliti di Alcyone possono essere disposti su una mensola, montata sulla parete, o fissati in cima ai supporti optionals. Il basamento nasconde il cavo dell’altoparlante che viene nascosto da uno delle aste del supporto. La base magnetica può essere usata per il montaggio a parete o su mensola in modo che l’altoparlante può essere orientato facilmente in tutte le direzioni.

Il sistema di Alcyone 5.1 e’ composto da di un subwoofer di Santorin 17 (7 “woofer ed amplificatore di 100 W), 5 satelliti predisposti per uso su-parete o bookshelf e un insieme completo di cavi di interconnessione. Semplice installare, facile godere.

I satelliti di Alcyone sono caratterizzati dai nuovi driver a larga banda progettati secondo i principi di Cabasse SCS (Spatially Coherent System).

Alcyone? una stella, più precisamente un gruppo delle stelle composto da una principale e da satelliti molto piccoli. Brillante come nessun altra, con 1400 volte l’alimentazione del sole. Quando l’astronomia incontra il suono nasce Alcyone!

Cabinet Sferico.
I cabinet sferici Cabasse riducono le risonanze per ottenere una ricostruzione 3d più accurata ed estesa. Inoltre rendono possibile a un maggior numero di utenti di usufruire si una corretta stereofonia.

Base magnetica rotante.
Il collegamento magnetico tra il satellite e la sua base consente tutti gli orientamenti, garantendo la possibilità di scegliere tra diversi set-up che combinano integrazione estetica e acustica, per un’impressionante immagine sonora, realistica e senza presenza fisica intrusiva dell’ altoparlante. La base puo’ essere utilizzata sia su una libreria/ripiano sia come supporto da muro.

Informazioni aggiuntive

Specification: Cabasse Alcyone2 System

Finitura

,

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0