Burmester BA71

Add to compare

38.990,00 Coppia

Coppia diffusori hi-end da pavimento 3 vie bass-reflex
300 W (4 ohm) – Sensibilità 89 dB
4 Woofer con membrana in cellulosa e fibra di vetro da 170 mm
2 Midrange con membrana in cellulosa e fibra di vetro da 170 mm
2 Tweeter AMT
Finitura frontale: Macassar, Noce chiara / scura, Nero, Bianco (tutte laccate)
Finitura laterale: Argento, Nero, Bronzo
Dimensioni (A x L x P): 1232 x 303 x 500 mm
Peso (cadauno): 60 kg

Burmester BA71
Burmester BA71

38.990,00 Coppia

Descrizione

Burmester BA71
Con l’Ambience BA71 Dieter Burmester ha creato un altoparlante che combina un suono sorprendente con la massima fedeltà musicale e riserve di potenza quasi illimitate. La sua fondamentale potenza dei bassi, nonostante il suo aspetto snello ed elegante, è dovuta alla separazione del diaframma dei bassi in quattro woofer identici e compatti, che sono supportati energicamente nei registri più bassi da una porta bass reflex. Due driver di gamma medio-bassa in uno scomparto sigillato per ciascun diffusore forniscono un suono ben bilanciato e timbricamente corretto fino al registro degli acuti per il quale è stato sviluppato su misura un nuovo tweeter Air Motion Transformer (AMT). Tuttavia, ciò che distingue davvero questo diffusore è la sua adattabilità a stanze e gusti di ascolto diversi. Un ulteriore, Il tweeter d’ambiente a fuoco posteriore può essere regolato all’infinito per adattare il suono ai gusti individuali o all’acustica della stanza di ascolto. Apre la larghezza e la profondità del palcoscenico in un modo che prima sembrava possibile solo con diffusori omnidirezionali o dipolo. Tuttavia, con i diffusori Ambience di Burmester questo fenomeno non è solo realizzabile ma anche regolabile.

La parte anteriore di questo elegante altoparlante è realizzata in solido alluminio e disponibile in argento, bronzato medio o nero. La cassa dell’altoparlante in legno massello è rinforzata all’interno e disponibile in queste finiture del cabinet: makassar lucido, noce lucido in chiaro o scuro, smalto bianco lucido o nero lucido. Naturalmente le finiture di frontali e pensili possono essere abbinate su misura.

Fatto a mano
I driver sono accuratamente selezionati e sottoposti a un processo di rodaggio di una settimana prima di essere montati in coppie identiche per garantire un suono stereo perfetto. I crossover di frequenza assemblati a mano sono accuratamente collegati ai driver, con crossover individuali per diverse gamme di frequenza per garantire prestazioni ottimali. Sono sapientemente montati il ​​più vicino possibile ai rispettivi driver.

burmester ba71 magic sound hi fi ba71

DETTAGLI TECNICI

Peso
60 kg
Altezza
1232 mm
Largo
303 mm
Profondità
500 mm
Capacità di carico nominale 300 W
Sensibilità a 2,83 V/1 m 89 dB
Impedenza nominale 4
Risposta in frequenza +/-3 dB 35 – 40000Hz
Convertitore ad alta frequenza 2x trasformatore di movimento dell’aria
Convertitore di gamma media Membrana di carta in fibra di vetro 2 x 170 mm
Convertitore a bassa frequenza Membrana in carta di fibra di vetro 4 x 170 mm
Frequenze di trasferimento 180 / 2600 Hz

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0