Burmester 911 MK3

Add your review

20.900,00

Add to compare

20.900,00

Burmester 911 MK3

L’amplificatore di potenza 911 MK3 è un derivato stretto dell’amplificatore di potenza di riferimento 909 ed è considerato uno degli amplificatori più veloci e potenti nel mondo dell’audio. Le sue ottime prestazioni sono il risultato della conoscenza e dell’esperienza acquisita durante la progettazione e la produzione del tanto acclamato amplificatore di potenza 909. Il moniker MK3 indica che il secondo più grande amplificatore di potenza di Burmester ha raggiunto la sua terza generazione di raffinatezza. Con l’aspetto distintivo delle alette anodizzate argento dei suoi dissipatori di calore, la 911 MK3 trasuda potenza ed eleganza. Controlla strettamente qualsiasi driver per basso e dimostra che c’è molta musicalità nella linea di basso. Eccellente risoluzione spaziale, dettaglio e calore musicale caratterizzano la firma sonora della 911 MK3.

Il design dell’amplificatore di potenza 911 MK3 rappresenta la perfetta combinazione di forma e funzione. Gli elementi dell’alloggiamento anodizzati argento e le alette di raffreddamento in alluminio nel tipico design Burmester sono riconosciuti per la loro eleganza e bellezza senza tempo. Le alette funzionano come dissipatori di calore perfetti e assicurano che l’amplificatore di potenza sia in grado di pompare le massime prestazioni a comando senza sforzo. Il triangolo cromato con la firma curva del produttore sulla parte superiore del rivestimento anteriore cromato non lascia dubbi sul fatto che questo sia un vero membro della famiglia di amplificatori di potenza Burmester. Il coperchio con la grande firma Burmester fresata si è dimostrato così popolare che ora è offerto come opzione per altri amplificatori dell’azienda.

Fatto a mano
Come tutti i componenti Burmester, l’amplificatore di potenza 911 MK3 è assemblato a mano nella fabbrica di Berlino. Tutte le parti e i componenti utilizzati per gli amplificatori di potenza Burmester sono misurati e selezionati con tolleranze molto strette. Ciò è considerato necessario per garantire la migliore qualità costruttiva, un funzionamento affidabile e il mantenimento del valore per molti anni. Le alette in alluminio dei dissipatori di calore, che conferiscono agli amplificatori Burmester il loro aspetto distintivo, sono prodotte da un fornitore di Berlino su strumenti appositamente sviluppati. Anche la maggior parte degli altri componenti viene acquistata da fornitori locali di alto livello. Questa è la base per Burmester per garantire una qualità di produzione senza compromessi e un’affidabilità duratura per le quali il marchio è noto.

burmester 911 mk3 magic sound hi fi 1x1 bur web 911 back

DETTAGLI TECNICI

Peso
32 chilogrammi (70,6 libbre)
Larghezza
482 millimetri (19″)
Altezza
215 mm (8,5″)
Profondità
482 millimetri (19″)
Ingressi 1 XLR
Collegabile in modalità mono
tramite adattatori mono

X-Amp sì
Bi-Amping tramite
adattatori Bi-Amp

INGRESSO/USCITA REMOTO 1 / 1

Burmester 911 MK3
Burmester 911 MK3

20.900,00

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0