Burmester 175

Add your review

38.500,00

Add to compare

38.500,00

Burmester 175

Dopo 35 anni di esperienza nell’elaborazione dei migliori segnali audio, Burmester ora corona la sua serie di preamplificatori phono di successo con un giradischi. L’elaborazione del segnale integrata del preamplificatore phono Burmester 100 elabora i segnali fono fini al livello più alto. Il Burmester 175 si presenta come una suite plug-and-play con un braccio da 9 pollici montato cardanico con tubo in carbonio-alluminio. Facendo questo passo, il produttore completa il portafoglio per i fan del suono analogico.

Il giradischi 175 ha una struttura a sandwich composta da due strati di alluminio e un ulteriore strato di ottone nel mezzo. Questo principio di progettazione garantisce uno smorzamento ottimale e una minore risonanza risultante. Il rivestimento bituminoso situato sul retro del piatto aumenta ulteriormente le proprietà di smorzamento. Il cuscinetto è progettato per essere esente da manutenzione a vita e quindi sempre pronto all’uso. Il sottopiatto con cono consente un facile montaggio del piatto ed è centrato automaticamente per una perfetta concentricità.

Oltre al piatto, il braccio da 9 pollici montato su cardanico con il suo tubo in carbonio-alluminio migliora intrinsecamente la qualità del suono intrinsecamente squisita del 175. Il suo cuscinetto sotto forma di un cuscinetto ibrido di acciaio e ceramica garantisce la consegna precisa di intricati dettagli in vinile. L’antiskating è gradualmente regolabile tramite manopola di comando.

SISTEMA MECCANICO

Il giradischi 175 è azionato da quattro motori situati nel quadrato esterno attorno al sottopiatto. Questa quadratura del cerchio e l’utilizzo di più cinghie garantiscono che non si creino tensioni irregolari sul cuscinetto centrale. Il duplice design di questa disposizione riduce il tempo di accelerazione e migliora la sincronizzazione. Ciò si traduce contemporaneamente in un suono migliore e un tempo di avvio rapido per l’unità.

Oltre al sistema meccanico e alla disposizione dei componenti di azionamento, anche l’elettronica di controllo e i motori sono fondamentali per una grande esperienza audio. I motori sincroni AC utilizzati sono azionati dall’elettronica del motore digitale. L’elettronica è completamente immune alle fluttuazioni della frequenza della tensione di rete. Grazie all’elevato livello di efficienza dell’elettronica, degli stadi di guida e dei motori, l’intera unità rimane fresca e priva di danni dovuti al calore.

DETTAGLI TECNICI

Peso
60,75 kg
Altezza 250 mm
Largo
450 mm
Profondità
395 mm
Risposta in frequenza
(+ 0.2dB / -3dB)
16 Hz – 102 kHz
(filtro subsonico a 16 Hz)
Livello di rumore in uscita
-71 dBV (non pesato 22,4 kHz)
Impedenza di ingresso (regolabile)
4,7 kΩ, 1,0 kΩ, 470 , 330 , 220 , 100 Ω
(impostazione consigliata per pickup di fabbrica)
THD a 1kHz/0,5mV
0,0018 %
Guadagno a 1kHz
70dB

Burmester 175
Burmester 175

38.500,00

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0