Burmester 159

Add your review

184.000,00

Add to compare

184.000,00

Burmester 159

Amplificatore di potenza mono

Seguendo il loro DNA proprietario, Burmester introduce il modello di produzione in serie di un superlativo amplificatore di potenza mono. Prendendo spunto visivamente dai rinomati amplificatori in portafoglio, il design dell’amplificatore di potenza mono 159 è stato adattato alle idee di design contemporaneo; il suo aspetto dimostra la progressione dell’innovazione avvenuta all’interno dell’amplificatore. Dopo 7 anni di sviluppo, potenza e controllo hanno raggiunto livelli di prestazioni e misurazione prima irraggiungibili. Il 159 beneficia sia della ricchezza di esperienza evidenziata dal track record di Burmester nello sviluppo di amplificatori di potenza sia dalle ultime scoperte nella tecnologia degli amplificatori analogici.

Con attenzione ai dettagli.
Riconoscibile come un tipico Burmester fin dal primo sguardo, il 159 Mono Power Amplifier utilizza elementi di design caratteristici della Signature Line.

PRODUZIONE

Design

In termini di storia dell’azienda, il 159 Mono Power Amplifier corona le storie di successo – in particolare con gli amplificatori di potenza – unendo le virtù tradizionali di Burmester con la tecnologia all’avanguardia. Allo stesso tempo, è l’amplificatore di potenza più potente che Burmester abbia mai creato. Questo monumentale amplificatore è anche assolutamente intransigente nella sua struttura interna. Tutti i componenti rilevanti per il suono provengono da produttori tedeschi e sono stati appositamente progettati in conformità con le disposizioni del team di sviluppo Burmester per questo ambizioso progetto. Questo sforzo straordinario in un periodo di molti anni ha permesso di implementare costantemente il massimo di ciò che è tecnicamente fattibile.

Per preservare il design purista, l’unità di controllo è nascosta sotto l’opulenta copertura in alluminio. Spingendo il coperchio verso la parte posteriore è possibile accedere alla console di controllo, con una leva di spinta posizionata concentricamente e le informazioni rilevanti relative al dispositivo, come lo stato di funzionamento o la visualizzazione del fattore di smorzamento.

Fatto a mano

Il fattore di smorzamento regolabile offre al cliente l’opportunità di adattare l’amplificatore alle proprie preferenze sonore personali e alle rispettive esigenze dell’altoparlante. Le regolazioni vengono effettuate tramite un encoder rotativo sul retro dell’alloggiamento e possono essere lette sia tramite il pannello operatore che sulla scala dell’encoder rotativo. Dalle schede elettroniche assemblate manualmente, ai trasformatori selezionati, alla stazione di misurazione assistita da computer, occorrono oltre 100 ore di tempo di produzione. Inoltre, ci sono diversi giorni di prove e ulteriori controlli di qualità intensivi, incluso un test di ascolto finale dettagliato in condizioni reali. Ogni singolo componente riceve un’ispezione al 100% prima dell’installazione, garantendo gli standard di qualità riconosciuti Burmester.

DETTAGLI TECNICI

Peso
ca. 180 kg
Larghezza
523 mm
Altezza
415 mm
Profondità
660 mm
Tecnologia Amplificatore mono/full bridge, Classe A/B

Burmester 159
Burmester 159

184.000,00

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0