Burmester 111 MUSICCENTER

Add to compare
Add your review

42.990,00

Server musicale Hi-End e Streamer con CD, CD ripper, DAC e preamplificatore
2 drive di memoria SSD da 1 Tb, ingresso USB, server UPnP
DAC integrato legge file da 96 kHz/24 bit fino a 192 kHz/24 bit Rapporto S/R >98 db
2 uscite analogiche (RCA,XLR), 2 uscite digitali (ottica, coassiale)
Dimensioni (WxHxD) 455 x 199 x 408
Peso 27 Kg Finitura: Silver

Burmester 111 MUSICCENTER
Burmester 111 MUSICCENTER

42.990,00

Descrizione

Burmester 111 MUSICCENTER
Il 111 Musiccenter è un capolavoro audiofilo che stabilisce un nuovo standard per la riproduzione della musica digitale. La tecnologia combina un server musicale, un lettore CD, un ripper di CD, un DAC e un preamplificatore analogico per una varietà rivoluzionaria di funzioni.

Con il suo 111 Musiccenter Burmester stabilisce chiaramente un nuovo standard mondiale per l’era della riproduzione della musica digitale. Questo capolavoro audiofilo offre server musicale, lettore CD e ripper CD, nonché un DAC e un preamplificatore analogico in un’unità rivoluzionaria. Combina in modo unico una riproduzione musicale di qualità di riferimento con una varietà di funzioni mai vista prima. Allo stesso tempo, il suo funzionamento è intuitivo e facile da usare, così da non sottrarre nulla a un rilassato godimento musicale. Dietro l’assoluta fedeltà musicale e il suono eccezionale del nuovo Musiccenter Reference Line si trovano capacità tecniche all’avanguardia. Il motore digitale del 111 è in grado di gestire enormi quantità di dati in un batter d’occhio. Occorrono solo frazioni di secondo per avviare la riproduzione di qualsiasi traccia selezionata. In quanto multitalento, il Musiccenter può fare molto di più che funzionare come server musicale. La sua sezione di preamplificatore analogico a tutte le funzioni può fungere da unità di controllo centrale di qualsiasi sistema musicale. Con tre ingressi analogici e sei digitali offre agli amanti della musica una grande connettività per una moltitudine di sorgenti sonore esterne.

Riconoscibile come un tipico Burmester già dal primo sguardo, il 111 Musiccenter si avvale degli elementi di design caratteristici della linea di riferimento.

Design
Il design e l’aspetto visivo di questo nuovo highlight nel portafoglio Burmester combina tocchi d’avanguardia con aspetti noti e collaudati dei prodotti Burmester, in particolare le loro linee pulite e ordinate. All’interno, la costruzione a due camere separa metallicamente il preamplificatore dalla sezione server per isolare rigorosamente la sezione analogica con il suo sensibile DAC da potenziali interferenze dalla sezione server. Anche se il suo aspetto imponente segna una nuova tendenza per il design visivo dei prodotti Burmester, mostra ancora elementi classici popolari come il cromo e l’alluminio spazzolato di alta qualità.

Fatto a mano
Le accattivanti manopole rotanti sul pannello frontale sono state sviluppate appositamente per il 111 Musiccenter. Vengono montati per ultimi al termine di un lungo e complesso processo produttivo. I tecnici altamente qualificati di Burmester misurano, assemblano e lucidano con cura più di 60 libbre di alluminio, trasformatori, circuiti stampati e altre parti elettroniche per formare questa straordinaria opera d’arte audiofila.

DETTAGLI TECNICI

Peso
27 kg (59,5 libbre)
Larghezza 455 mm (18″)
Altezza 199 mm (7,9″)
Profondità
408 mm (16,1″)
Ingressi analogici 3 XLR
Ingressi digitali 3 RCA, 3 TOSLINK
Uscite analogiche 1 XLR, 1 RCA
Uscite digitali 1 RCA, 1 TOSLINK
Presa per cuffia 6,3 mm
Upsampling a 96 kHz/24 bit sì
commutabile a 192 kHz/24 bit sì
Controllato da remoto sì
BurLink sì
Burmester X-Amp 2 sì
INGRESSO/USCITA REMOTO 1 / 1

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0