Burmester 101

Add your review

6.400,00

Add to compare

6.400,00

Burmester 101

L’amplificatore integrato 101 è l’ultimo amplificatore integrato nel portafoglio di Burmester. È un ottimo esempio per la perfetta combinazione di un’efficiente amplificazione di potenza in Classe D con un alimentatore analogico. Con le sue riserve di potenza disponibili, questo componente compatto fornisce il suono caldo e ben bilanciato che dice inconfondibilmente Burmester. La funzione commutabile “Smooth” garantisce un suono fluido ma dettagliato anche a bassi livelli di riproduzione. L’aggiunta di uscite preamplificate bilanciate apre le porte all’utilizzo del 101 come puro preamplificatore aggiungendo amplificatori di potenza separati in un secondo momento.

L’elegante e semplice pannello frontale cromato è arricchito da una fila di pulsanti lucidi per la selezione dell’ingresso. Un elemento di design sorprendente è la solida manopola per il controllo del volume. Dal punto di vista sonoro e stilistico, l’amplificatore integrato 101 è il partner ideale per il lettore CD 102c.

Fatto a mano
Burmester è famoso per l’eccellente tecnologia degli amplificatori. Questa è stata una ragione sufficiente per il team di sviluppo di Burmester per accettare la sfida di sviluppare una propria soluzione per l’amplificazione di Classe D. Questo modulo proprietario di classe D è accuratamente assemblato a mano nella loro fabbrica di Berlino e integrato con gli altri sottogruppi.

burmester 101 magic sound hi fi 101 back

DETTAGLI TECNICI

Peso
13 chilogrammi (28,7 libbre)
Larghezza 482 millimetri (19″)
Altezza
95,5 mm (3,8″)
Profondità
365 mm (14,4″)
Ingressi 3 XLR / 2 RCA
Pre-uscita equilibrato
Jack per cuffie 6,3 mm
Potenza surround sì
Controllato da remoto sì
BurLink sì
INGRESSO/USCITA REMOTO 1 / 1
Controllo del tono
(può essere bypassato) sì

Burmester 101
Burmester 101

6.400,00

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0