Burmester 069

Add to compare
Add your review

51.990,00

Lettore CD con trazione a cinghia con alimentazione esterna dedicata (filtra 279000 μF)
DAC integrato legge file da 96 fino a 192 Khz 24 bit
filtri di soppressione dell’interferenza elettromagnetica in ogni stage
uscita analogica bilanciata XLR e 2 RCA, 1 ingresso analogico bilanciato
ingresso digitale coassiale e digitale ottico
Dimensioni (WxHxD) 450 x 156 x 329.5
Peso 27 Kg Finitura: Silver

Burmester 069
Burmester 069

51.990,00

Descrizione

Burmester 069
Il lettore CD Reference Line 069 stabilisce lo standard tecnico definitivo per la riproduzione di CD. La tecnologia all’avanguardia combinata con un sistema di trasmissione a cinghia proprietario costituisce la base tecnica per fornire un’esperienza musicale di prim’ordine. Dieter Burmester ha inventato la trasmissione a cinghia per lettori CD nel 1990 e solo un anno dopo ha introdotto sul mercato mondiale il primo lettore CD con piatto CD a cinghia. Come un giradischi analogico, la trasmissione a cinghia in un lettore CD fornisce il completo disaccoppiamento del sistema di raccolta, in questo caso il laser, da qualsiasi interferenza meccanica da parte del motore. Di conseguenza i dati sul CD vengono letti con la massima precisione, traducendosi nella decodifica del più piccolo dettaglio musicale e di complesse strutture acustiche.

 

Design

Il design del lettore CD Reference è un’espressione della filosofia Burmester: eleganza sobria combinata con tecnologia all’avanguardia e produzione di altissima qualità in un alloggiamento solido come una roccia. La struttura massiccia delle custodie Reference Line isola completamente l’elettronica sensibile da interferenze meccaniche o acustiche. In breve, il lettore CD 069 è visivamente e acusticamente un esecutore di livello mondiale che offre un divertimento musicale illimitato. L’unico giocatore che supera queste prestazioni è lo 069 con un alimentatore esterno dedicato. È dotato di trasformatori toroidali estremamente potenti, che separano rigorosamente le correnti fornite alle sezioni digitale e analogica.

burmester 069 magic sound hi fi back 069

PRODUZIONE

Design
Come tutti i componenti Burmester, il sistema di trasmissione a cinghia è accuratamente assemblato nello stabilimento di Berlino. Tecnici altamente qualificati collegano il gruppo piatto tramite cinghia al motore di precisione fabbricato in Svizzera. L’intera unità è composta da 708 parti accuratamente selezionate, che vengono assemblate in un’opera d’arte che deve superare una procedura di collaudo e regolazione multiforme prima della spedizione.

DETTAGLI TECNICI

 

Peso
27 kg (59,5 libbre)
Larghezza
450 millimetri (17,8″)
Altezza
156mm (6,2″)
Profondità
329,5 mm (13″)
Guidare
Caricatore dall’alto con trasmissione a cinghia
Ingressi digitali 2 RCA, 1 TOSLINK
Ingressi analogici 1 XLR
Uscite digitali 1 RCA, 1 TOSLINK
Uscite analogiche 1 XLR, 2 RCA
Slot MMI sì
Funzione di preamplificazione sì
Controllato da remoto sì
BurLink sì
Burmester X–Amp 2 sì
INGRESSO/USCITA REMOTO 1 / 1

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0