Audioplan Faraday A

Add to compare
Add your review

590,00 Coppia

Cavo di potenza per diffusori

Audioplan Faraday A
Audioplan Faraday A

590,00 Coppia

Descrizione

Audioplan Faraday A
Faraday A prende il nome dal naturalista inglese Michael Faraday, che tra l’altro scoprì nel 1831 l’induzione magnetica, la base essenziale per la generazione e l’utilizzo dell’elettricità.

Nel Faraday A vengono utilizzati quattro conduttori smorzati CRC, che in una disposizione simmetrica garantiscono una bassa resistenza interna e parametri elettrici bilanciati. In questo modo, impulsi e dettagli fini arrivano all’altoparlante senza controllo, senza sovraccaricare l’amplificatore. Il cavo è piacevolmente sottile e malleabile in modo da poter essere posato senza problemi anche all’interno o dietro i mobili.

Il Faraday A è caratterizzato da una riproduzione molto naturale e fluida. La tecnologia CRC sviluppata da Audioplan garantisce una riproduzione fluida senza asperità o granulosità. Particolarmente degno di nota è la buona messa a fuoco delle voci e la bella agilità della riproduzione, che ricalca chiaramente le sottigliezze dinamiche e cromatiche.

I passaggi complessi strumentalmente o dinamicamente sono riprodotti spazialmente chiari e privi di effetti di compressione.

Informazioni aggiuntive

Specification: Audioplan Faraday A

Terminazioni

,

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0