Atacama Monoplinth ECO 60/65 SE

Add to compare

1.000,00 Coppia

Mobile porta elettroniche Base

Atacama Monoplinth ECO 60/65 SE
Atacama Monoplinth ECO 60/65 SE

1.000,00 Coppia

Descrizione

Atacama Monoplinth ECO 60/65 SE
Questi moduli in bambù carbonizzato solido saranno il complemento perfetto per l’amplificazione monoblocco, offrendo sia supporto che prestazioni migliorate.

Progettati principalmente per supportare amplificatori mono block, gli Atacama Monoplinth Eco 60/65 sono forniti in coppia (i singoli sono disponibili su richiesta) e utilizzano la tecnologia di risonanza meccanica sviluppata dalla pluripremiata serie di supporti hi-fi Atacama Evoque Eco SE.

Ogni modulo presenta VRDC (Vectored Resonance Displacement Channels) tagliati nella parte inferiore di ciascun pannello di bambù. Questi canali sono stati progettati per dirigere l’energia meccanica lontano dall’amplificatore supportato. Inoltre, in ciascuna delle gambe sono integrati set di guarnizioni ASIST e componenti di isolamento (tecnologia del sistema di isolamento Sonic Atacama) che smorzano e aiutano a dirigere questa energia, consentendo così a questa messa a terra meccanica di dissipare la risonanza indesiderata al pavimento.

Capacità di peso per modulo. 70 kg.

Ogni coppia di moduli Monoplinth avrà un totale di 16 gambe, tutte su punte di isolamento. Se viene posizionato su un pavimento delicato che copre quattro set di scarpe Atacama HD-L Spike (vendute separatamente) per proteggere il pavimento.

I monoplinti possono, in circostanze specifiche, essere impilati (componenti aggiuntivi per le gambe dovranno essere acquistati separatamente). Si prega di contattare il proprio rivenditore audio Atacama o il team di vendita Atacama ( post@atacama-audio.co.uk ) per un consiglio se si desidera utilizzarli in questa configurazione. Si prega di assicurarsi di avere i pesi e le dimensioni dell’attrezzatura che si desidera posizionare sui moduli. Questa opzione è disponibile nel Regno Unito. Per la disponibilità internazionale dei componenti di impilamento opzionali, contattare il distributore o il rivenditore Atacama locale.

Nota: – Il bambù è un materiale naturale, quindi colore, consistenza, grana ed età daranno un aspetto variabile a ogni ripiano. Questo è normale e si aggiunge alla bellezza intrinseca del materiale. Per questo motivo, aggiungendo Monoplinti a una configurazione di rack di bambù Atacama esistente o nuova, saranno presenti differenze tonali tra lotti e colori. Se desideri ridurre al minimo questa variazione, se possibile ordina i tuoi Monoplinti e le scaffalature standard in bambù Atacama insieme a un sistema di supporto completo con livelli sufficienti per soddisfare eventuali requisiti futuri.

Potrebbe esserci un po’ di oscuramento del bambù nel tempo. Questo è normale e fa parte del processo di maturazione dei materiali.

I monoplinti sono realizzati nel Regno Unito.

Il colore del tubo della gamba è Satin Black.

Questi moduli sono forniti nella FINITURA BAMBOO NATURALE.

Dimensioni

Larghezza totale 600 mm (23,6″)

Profondità complessiva 650 mm (25,59″)

Altezza totale 110 mm (8,26″)

Larghezza tra i cappucci superiori, cappucci interni 365 mm (14,37”), cappucci esterni 500 mm (19,68”)

Profondità tra i cappucci superiori Cappucci interni 550 mm (21,65”), Cappucci esterni 415 mm (16,33”)

Altezza sotto il modulo 70 mm (2,75″)

Spessore del bambù 40 mm (1,57″)

Tutte le taglie sono approssimative.

Informazioni aggiuntive

Specification: Atacama Monoplinth ECO 60/65 SE

Finitura

, ,

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0