AMC CVT3030MKIIse

Add to compare
Featured! AMC CVT3030MKIIse

Amplificatore integrato con circuito di amplificazione ibrido, potenza 2 x 30 W (8 ohm), ingressi: Phono (MM/MC), ottico, 3 RCA, uscita cuffie, dimensioni 430 x 112 x 288 mm, peso 14 kg.

AMC CVT3030MKIIse
AMC CVT3030MKIIse

Descrizione

AMC CVT3030MKIIse
L’amplificatore integrato AMC CVT3030MKIIse è realizzato con un design aggiornato, ma conserva tutte le caratteristiche del marchio dei modelli di questa azienda. Ha un comodo posizionamento dei comandi sul pannello frontale ed è realizzato in una custodia di metallo con proporzioni standard per apparecchiature di questa classe. L’amplificatore ha un design affidabile ed è realizzato con componenti di alta qualità.

Sul pannello frontale dell’AMC CVT3030MKIIse sono presenti i controlli di bilanciamento e tono per le frequenze basse e alte, nonché un selettore di ingresso e un controllo del volume – entrambi questi ultimi sono motorizzati, che forniscono il controllo remoto. C’è anche un’uscita per le cuffie (jack con un diametro di 6,3 mm) e quando sono collegate, il suono attraverso gli altoparlanti dell’amplificatore si interrompe automaticamente. Per ascoltare la musica in cuffia, l’amplificatore utilizza un circuito separato.

Questa unità è costruita su un circuito ibrido e la sua sezione di ingresso è costruita su transistor e la sezione di uscita è su lampade EL34 in un circuito push-pull. Poiché la custodia dell’amplificatore è chiusa allo scopo di un uso più comodo e sicuro, è presente una ventola di raffreddamento sotto le lampade. L’aria calda viene espulsa attraverso le prese d’aria sul pannello superiore dell’AMC CVT3030MKIIse, quindi non è consigliabile posizionare altri componenti sull’amplificatore. Poiché le lampade impiegano del tempo per riscaldarsi dopo aver acceso l’amplificatore, prima di ascoltare la musica, il dispositivo dovrebbe funzionare per 15-20 minuti. L’amplificatore è dotato di jack per il collegamento di un’acustica con diversi valori di impedenza.

Sul retro dell’AMC CVT3030MKIse c’è una buona gamma di ingressi. Ecco l’ingresso dello stadio phono integrato, che è impostato in fabbrica per funzionare con testine MM, ma se lo si desidera, può essere adattato per l’uso con testine MC nel salone di un rivenditore autorizzato. Sono inoltre presenti cinque ingressi di linea, di cui uno ottico “alternativo”, che viene automaticamente disabilitato quando una sorgente di segnale viene collegata all’AMC CVT3030MKIIse tramite un cavo TosLink. L’amplificatore ha anche un’uscita preamplificatore regolabile e un telecomando.

Caratteristiche dell’amplificatore stereo AMC CVT3030MKIIse
Design ibrido con uscita lampada push-pull
Stadio phono MM/MC integrato, ingresso ottico
Pre-uscita
Telecomando
Caratteristiche dell’amplificatore stereo AMC CVT3030MKIIse
potenza di uscita 2 x 30 W
intervallo di frequenze 20 Hz – 20 kHz
Rapporto segnale-rumore oltre 80 dB, oltre 79 dB (fono)
Separazione dei canali stereo più di 50 dB
Sensibilità in ingresso 34 / 180 mV (ingresso linea), 0,4 / 2,2 mV (MM), 0,04 / 0,2 mV (MC)
Coefficiente armonico meno dell’1% (potenza di uscita nominale)
Ingressi Phono (MM/MC), Aux/ottico, 3 RCA
Uscite dal preamplificatore, alle cuffie, agli altoparlanti
segnale digitale fino a 24 bit/192 kHz
Controllo del tono ± 8 dB (50 Hz), 7 dB (10 kHz)
Dimensioni (LxAxP) 430 x 112 x 288 mm
Peso 14 kg

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0