Descrizione
L’amplificatore di potenza MONO III rappresenta il fiore all’occhiello della gamma di amplificatori ACCUSTIC ARTS®. È tecnicamente correlato allo straordinario AMP III e ogni monoblocco presenta una combinazione di 20 transistor MOSFET e un enorme trasformatore toroidale per fornire un’enorme potenza fino a 1.350 W (4 Ω) in funzionamento in classe A / AB. È inoltre dotato della nuova tecnologia per la linearizzazione del fattore di smorzamento.
“Fatto a mano in Germania” fa parte della filosofia aziendale di ACCUSTIC ARTS® e quindi, naturalmente, anche il MONO III viene prodotto esclusivamente nel loro stabilimento di produzione a Lauffen, in Germania. Lo sviluppo, l’assemblaggio, i test e la certificazione di qualità avvengono in Germania e tutte le parti dell’alloggiamento e molti componenti individuali provengono da fornitori a lungo termine con sede nel sud della Germania. Per garantire qualità e coerenza, lo stesso team di persone produce il prodotto end to end.
Perché avresti bisogno di una tale potenza quando AMP III MK2 Ultimate è già molto potente? Potrebbe essere necessario per pilotare sistemi di altoparlanti che hanno un’impedenza minima di 2 ohm o meno o semplicemente desiderare la semplicità e il controllo che questo tipo di potenza può darti con altoparlanti normali.
L’ACCUSTIC ARTS® AMP III MK2 Ultimate di fabbricazione tedesca ha un livello molto elevato di stabilità a pieno carico, è altamente affidabile, ha una distorsione estremamente bassa, un elevato fattore di smorzamento, un rumore di fondo molto basso e un’enorme larghezza di banda con separazione dei canali estremamente elevata. Può pilotare con facilità anche gli altoparlanti più esigenti e tuttavia suonare così delicato nella sua rappresentazione dei dettagli timbrici e delle sfumature. Alta potenza e massima qualità non sono più impossibili da ottenere in un unico amplificatore. Questo è un pezzo di audio esotica sapientemente progettato e realizzato artigianalmente.
Caratteristiche
Amplificatore di potenza mono (coppia) di classe di riferimento estremamente potente.
20 transistor di uscita MOSFET selezionati di altissima qualità.
Trasformatori con nucleo toroidale schermati magneticamente e incapsulati di prima qualità per le più alte riserve di uscita.
Livellamento ottimale grazie alla capacità di alimentazione di oltre 110.000 µF; condensatori di alta qualità di fabbricazione tedesca.
Fattore di smorzamento molto alto.
ACCUSTIC ARTS® Linearizzazione del fattore di smorzamento (commutabile).
Circuito di protezione integrato contro clipping, oscillazioni HF e offset CC troppo elevato.
Limitazione della corrente di accensione per la massima sicurezza operativa.
Tutti i componenti e le parti utilizzati sono selezionati a mano e di altissima qualità.
Ingresso bilanciato (XLR) e ingresso sbilanciato (RCA): gli ingressi sono commutabili.
Terminali per altoparlanti con bi-cablaggio / bi-amplificazione placcati in oro di altissima qualità.
Casework estremamente stabile e ottimizzato per la risonanza pesante, realizzato in alluminio; intarsio in ottone massiccio, lucido e cromato.
ACCUSTIC ARTS® MONO III MK2 è realizzato a mano in Germania.
There are no reviews yet.