ACCUSTIC ARTS AMP III

Add to compare
Add your review

20.900,00

ACCUSTIC ARTS AMP III – Amplificatore dual mono

ACCUSTIC ARTS AMP III
ACCUSTIC ARTS AMP III

20.900,00

Descrizione

ACCUSTIC ARTS AMP III

Immagina di prendere un leggendario AMP II e aggiungere molta più potenza mantenendo e persino migliorando la qualità del suono audiofilo di riferimento e hai un AMP III MK2.

L’elettronica dell’AMP III MK2 è stata completamente ridisegnata e messa a punto. Una delle caratteristiche del design è che ha 4 circuiti stampati dello stadio finale separati dall’AMP II e li combina in modo tale che rispettivamente 2 schede siano disponibili per ogni canale. Entrambe queste schede sono anche divise con tecnologia di segnale sia invertente che non invertente.

L’AMP III MK2 con la sua tecnologia simmetrica è quindi un amplificatore di potenza completamente unico. Un incredibile 48 transistor MOSFET selezionato a mano insieme a 2 enormi trasformatori forniscono un’enorme capacità di potenza.

Perché avresti bisogno di una tale potenza quando l’AMP II MK4 è già molto potente? Potrebbe essere necessario per pilotare sistemi di altoparlanti che hanno un’impedenza minima di 2 ohm o meno o semplicemente desiderare la semplicità e il controllo che questo tipo di potenza può darti con altoparlanti normali.

L’ACCUSTIC ARTS® AMP III MK2 di fabbricazione tedesca ha un livello molto elevato di stabilità a pieno carico, è altamente affidabile, ha una distorsione estremamente bassa, un elevato fattore di smorzamento, un rumore di fondo molto basso e un’enorme larghezza di banda con separazione dei canali estremamente elevata. Può pilotare con facilità anche gli altoparlanti più esigenti e tuttavia suonare così delicato nella sua rappresentazione dei dettagli timbrici e delle sfumature. Alta potenza e massima qualità non sono più impossibili da ottenere in un unico amplificatore. Incontra il nuovo capo.

Caratteristiche
Amplificatore dual-mono ad alta potenza estremamente potente con alimentazione completamente isolata per ogni canale dell’amplificatore.
40 transistor di uscita MOS-FET selezionati di altissima qualità.
2 trasformatori con nucleo toroidale schermati magneticamente e incapsulati di prima qualità per le massime riserve di uscita.
Livellamento ottimale grazie alla capacità di alimentazione di oltre 220.000 µF; condensatori di alta qualità di fabbricazione tedesca.
Fattore di smorzamento molto alto.
ACCUSTIC ARTS® Linearizzazione del fattore di smorzamento (commutabile).
Circuito di protezione professionale contro clipping, oscillazioni HF e offset DC troppo elevato.
Limitazione della corrente di accensione integrata per la massima sicurezza operativa.
Ingresso bilanciato (XLR) e ingresso sbilanciato (RCA): gli ingressi sono commutabili.
Tutti i componenti e le parti utilizzati sono selezionati e di altissima qualità.
Terminale per altoparlanti bi-cablaggio / bi-amplificazione placcato in oro di altissima qualità.
Casework estremamente stabile e ottimizzato per la risonanza pesante, realizzato in alluminio; intarsio in ottone massiccio, lucido e cromato.
ACCUSTIC ARTS® AMP III – MK2 è fatto a mano in Germania.

Informazioni aggiuntive

Specification: ACCUSTIC ARTS AMP III

Finitura
AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0