in

Quad: nuovo ampli integrato Quad Vena II

Quad presenta il nuovo amplificatore integrato Quad Vena II

Quad Vena II

Vena II di Quad presenta un aggiornamento significativo al chip DAC, utilizzando un dispositivo Sabre32 Reference ES9018K2M,  a bassissimo rumore e alta gamma dinamica. La nuova inclusione del DAB Sabre32 Reference ES9018K2M introduce l’architettura HyperStream a 32 bit di HyperStream e le tecnologie Time Domain Jitter Eliminator di ESS Technology e Quad ha dichiarato che gli amplificatori operazionali nel circuito del filtro attivo post-DAC sono stati scelti appositamente per la loro sinergia con il DAC.

Il Vena II ora incorpora anche un amplificatore per cuffie dedicato, che dovrebbe migliorare la qualità del suono.Oltre a quattro ingressi digitali (due ottici, uno coassiale e uno asincrono USB), tre socket S / PDIF (uno coassiale e due ottici) e tre ingressi RCA (due line-level, uno fono MM), ci sono single optical e uscite digitali, nonché pre-out per l’aggiunta di un amplificatore di potenza esterno.

Il Vena II è un amplificatore elegante e ricco di funzionalità, pur mantenendo dimensioni compatte. L’amplificatore sfoggia un design classico ed elegante nella finitura Lancaster Gray di Quad, con tre finiture extra premium disponibili in Gloss Black, Gloss White e Sapele Mahogany.

Quad Vena II presenta streaming wireless Bluetooth, con supporto per il codec aptX, per garantire una facile interazione con tutti i tipi di smartphone, tablet, PC e Mac.

Vena II

Vena II

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sony logo

Sony: aumenta la gamma mid-range con XG83, XG81, XG80 e XG70 4K

Ex 8

AYRE: EX-8 HUB INTEGRATO