Un a centrale elettrica domestica

PS Audio ha lanciato la categoria di rigeneratori di corrente domestici nel lontano 1997 con la presentazione del P300. Da allora l’azienda ha continuato a lavorare e innovare per migliorare la qualita’ dell’alimentazione dei sistemi audio domestici di alto livello. Il nuovo P20 Rigenerator rappresenta un significativo passo in avanti, In grado di offrire una minore distorsione, una minore impedenza di uscita, una quantita’ maggiore di dispositivi collegabili, e una  capacita di corrente erogata incredibile rispetto a qualunque prodotto sul mercato. Il P20 dispone inoltre di un’unica interfaccia grafica unica (GUI) che fornisce maggiori informazioni sui segnali di ingresso e di uscita.

Il P20 sarà presentato in un sistema di riferimento all’ Rocky Mountain Audio Fest 2017, e sarà dimostrato dal  fondatore PS / CEO Paul McGowan. La sorgente sarà il  lettore rete DirectStream  (DMP),   DirectStream DAC ,  BHK Signature Preamplifier e una coppia di  BHK Signature 300 Amplifiers . Gli altoparlanti saranno il  Focal Sopra No. 3 , insieme ad un paio di   subwoofer REL 212 / SE . I cavi di alimentazione AC saranno  forniti sempre da PS Audio mentre quelli di  interconnessione da  MG Audio Design . Tutti gli stand da  Fin Art .

Purtroppo le informazioni non sono ancora particolarmente dettagliate e sul sito PS Audio questa nuova gamma di prodotti non e’ ancora visibile.. non resta che attendere i primi feedback…

 

Sottoscrivi la Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica. (1 Email a settimana)

Grazie per esserti iscritto.

Qualcosa è andato storto. Prova di nuovo o contattaci info@avguide.it .

0 Commenti

Lascia un commento

©2017 AV guide audio e video community

oppure

Accedi con le tue credenziali

oppure    

Forgot your details?

oppure

Create Account