in

Pro-Ject celebra i Beatles con un nuovo giradischi

Due nuovi tributi al celebre gruppo inglese. Uno completamente bianco, per White Album, e l’altro Yellow Submarine

Yellow Submarine è il quinto giradischi della Pro-Jet dedicato ai Beatles. E’ il più caratteristico con la sua forma unica sicuramente catturerà l’attenzione dei fan dei Beatles. Il suo particolare piatto di vetro fa in modo che questo accattivante giradischi non venga coperto e si possa apprezzare in tutta la sua particolarità. Ha uno chassis in MDF e braccio a S in alluminio. La testina è una Ortofon, mentre il motore è un sincrono di alta qualità con cinghia in silicone.
Il braccio in alluminio a forma di S aggiunge un tocco armonico al suono. I piedini speciali  assicurano che il giradischi sia in posizione stabile senza preoccuparsi delle vibrazioni.

the-beatles-yellow-submarine

The 2Xperience The Beatles White Album

l giradischi quasi interamente in bianco. Il braccio e la testina, con il robusto telaio MDF molto rigido e presenta risonanze estremamente basse. Il piatto principale è realizzato in acrilico per migliorare i suoni, dotato di trasmissione a cinghia con controllo motore di precisione e cambio elettronico della velocità. Il morsetto bianco aiuta a ridurre le risonanze indesiderate e protegge l’LP sul piatto in acrilico. La cartuccia Ortofon 2M White è stata prodotta proprio per questo giradischi speciale in edizione limitata a 1000 esemplari e con numero di serie inciso sotto la testina.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Signature E di Polk Audio

Nuova serie Signature E di Polk Audio

videoproiettore-epson

Proiettori di Epson 4K HDR: EH-TW7400, EH-TW9400 e EH-TW9400W