PrimaLuna evo
in

PrimaLuna: nuova linea completa di amplificatori integrati a valvole

È passato quasi un decennio da quando PrimaLuna ha introdotto una linea di prodotti completamente rinnovata e i fan di PrimaLuna troveranno che la nuova serie EVO condivide il DNA della linea precedente. I nuovi prodotti presentano trasformatori e componenti interni aggiornati, estetica migliorata (bordi arrotondati del frontalino, gabbie roll-top su tutti i modelli, ecc.) e un set di funzionalità avanzate che include amplificatori per cuffie su tutti gli amplificatori integrati e ingressi XLR accoppiati con trasformatore e bilanciati e uscite su modelli di fascia alta. Altrettanto importante è ciò che non è cambiato, incluso il meticoloso assemblaggio manuale, il cablaggio punto-punto, la qualità costruttiva e i circuiti di adattamento automatico adattivo (TM) all’avanguardia su cui PrimaLuna ha costruito la sua reputazione.

PrimaLuna Evo

La nuova serie EvoLution è composta da 13 modelli. in quattro categorie: EVO 100, EVO 200, EVO 300 ed EVO 400. EVO 100 rappresenta il livello base, mentre EVO 400 è l’apice della gamma. Ognuno dei quattro livelli comprende un amplificatore integrato, un preamplificatore e un amplificatore di potenza, tutti – secondo PrimaLuna – basati sulla progettazione di modelli in uscita ma con miglioramenti come precedentemente detto. Il tredicesimo componente della serie è un DAC chiamato EVO 100 Tube Digital AnaLogue Converter. PrimaLuna ha affermato di aver ideato il primo dispositivo DAC al mondo a valvole.

I modelli sono tutti disponibili con un pannello frontale nero o argento. Gli amplificatori integrati e di potenza sono dotati di serie delle valvole EL34 di PrimaLuna, ma possono essere sostituite con le valvole KT88, KT120 o KT150, grazie al circuito Adaptive AutoBias di PrimaLuna. (I modelli EVO 100 non sono compatibili con le valvole KT150.)

What do you think?

Written by AVGuide

LG70UM7100

LG serie TV UM7100 si aggiunge il 70″

triangle borea

Triangle presenta una nuova linea di diffusori: Borea