in

PRIMA CUFFIA CHIUSA HIGH-END DI FOCAL

PRIMA CUFFIA CHIUSA HIGH-END DI FOCAL

Vivere un’esperienza di ascolto incredibile in totale privacy , senza preoccuparsi di un ambiente rumoroso che disturba questo momento di piacere: questa è la promessa fatta e mantenuta da Elegia. In queste cuffie circolari chiuse di fascia alta , Focal ha unito il meglio delle proprie tecnologie abilmente create , sviluppate e assemblate nei laboratori in Francia. Elegia incorpora una nuova generazione di altoparlanti driver full-range esclusivi in grado di operare in un piccolo ambiente interno, garantendo dinamiche eccezionali e la riproduzione del suono più precisa. I driver di Elegia sono una concentrato di innovazione dedicata alla purezza del suono . Anche quando collegate a lettori audio portatili, queste cuffie mantengono incredibilmente le proprie alte prestazioni. Zero risonanza, eccellente insonorizzazione : la naturalezza e il realismo del suono colpisce fin dai primi secondi di ascolto.

Questo articolo è stato creato con il nostro semplice modulo di invio articoli. Diventa anche tu un autore. Crea i tuoi articoli.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Commenta articolo

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  AVGuide-Chiara 2 settimane, 1 giorno fa.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Loading…

0

Commenti

0 commenti

I prodotti audiofili più strani (Open list) (6 submissions)

Cabasse The Pearl