in

Powerbeats3 Wireless

Nuova versione degli auricolari wireless Powerbeats

beats

Una nuova versione degli auricolari wireless Powerbeats arriverà ad aprile. Lo riferisce C-Net riportando un’indiscrezione di una sua non meglio precisata fonte tra i canali di distribuzione al dettaglio.

La prima coppia di cuffie senza fili con marchio Beats avrebbe rivaleggiato con i nuovi AirPod di seconda generazione , che la scorsa settimana ha lanciato come successori degli originali che hanno dato il via alla tendenza wireless.

I dispositivi wireless Beats condividono presumibilmente alcune delle funzionalità di AirPods, tra cui il chip H1 e l’assistente vocale Siri. Il rapporto CNET menziona anche che la durata della batteria può superare gli AirPods, che offrono cinque ore di riproduzione musicale da una singola carica.

Questo accessorio è particolarmente apprezzato dagli sportivi; non solo sono resistenti al sudore e all’acqua ma la clip per la regolazione dei cavi che tiene gli auricolari in posizione, consente di lasciare le mani libere e correre tenendo gli auricolari fermi.

B312 talk

L’acustica a doppio driver produce un’ampia gamma di suoni robusti con alti dinamici e bassi potenti. Il cavo RemoteTalk riprogettato aggiunge alle funzionalità già note una completa compatibilità con Siri e una risposta del pulsante migliorata per regolare il volume, cambiare traccia o rispondere alle chiamate.

Beats è pero’ un marchio costoso. Gli AirPods hanno un costo che parte da 179 euro, la domanda è: quanto potrebbero costare i nuovi Beats PowerBeats Wireless? Secondo Cnet, il prezzo di listino sarà sui  250 dollari.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote
Enthusiast

Written by AVguide

Years Of Membership

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AppleTVPlus spielberg

Apple TV+, nel mercato streaming video

MQA

Tidal Masters disponibili anche su iPhone