Nuovo sintoampli AV Denon AVR-S650H

AVR-S650H dovrebbe arrivare sul mercato entro fine mese a un prezzo indicativo di 499 euro. L’AVR-S650H è un ricevitore AV a 5.2 canali con una potenza di 75W su 8 Ohm (20÷20k Hz, THD 0,08%, 2 canali pilotati) ed è naturalmente in grado di decodificare trace audio in Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio, mentre manca il supporto per Dolby Atmos e DTS:X. I cinque ingressi HDMI 2.0b/HDCP 2.3 permettono il pass-through di segnali 4K in HDR10, Dolby Vision e HLG, mentre l’uscita supporta la funzione eARC.

Nuove funzionalità – in aggiunta alle specifiche standard. Questo ricevitore stereo avanzato a 5.2 canali presenta eARC: il suono della più alta qualità dalla TV e l’ultima revisione alla protezione del contenuto digitale ad ampia larghezza di banda con HDCP 2.3.
Sfrutta al massimo il tuo nuovo TV 4K Ultra HD – con HLG, HDR10, BT.2020, ampia gamma di colori e sottocampionamento in quadricromia 4: 4: 4, l’AVR-S650H offre luminosità, contrasto e colore eccezionali, arricchendo così l’esperienza di film e giochi.

Estende la portata della musica a qualsiasi stanza della casa tramite Wi-Fi, airplay o Bluetooth con altoparlanti wireless multi-stanza HEOS – nessun centro di comando o hardware aggiuntivo richiesto.
Permette di accedere a servizi come Amazon Music, Deezer, Sound Cloud e Tidal tramite il modulo Wi-Fi dual band o la porta Ethernet. Per il controllo vocale infine si possono utilizzare le tre tecnologie più diffuse: Amazon Alexa, Apple Siri e Google Assistant
Il premiato assistente di configurazione su schermo ti guida attraverso istruzioni semplici e chiare per collegare la tua TV, impostazioni EQ specifiche e ti aiuta a ottimizzare il suono surround.
Quattro pulsanti di selezione rapida sul pannello frontale consentono di memorizzare le impostazioni audio preferite per televisione, Blu-ray e altro e consente di passare rapidamente da una all’altra.
Le connessioni del pannello posteriore sono facilmente comprensibili e disposte orizzontalmente in uno schema con codifica a colori che consente di organizzare e collegare i cavi degli altoparlanti facilmente.

D S650
D S650

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0