in

NAD C 658 Streamer audio

Streamer musicale, DAC e preamplificatore

Il NAD C658 non è solo un DAC, collegato a BluOS il C 658 offre agli utenti streaming di musica in rete ad alta risoluzione da unità NAS e quasi 20 servizi di streaming musicale – tutti controllabili da desktop (Mac e Windows), smartphone e tablet (iOS e Android ) dispositivi.

C 658 diventa un nodo nell’ecosistema BluOS, consentendo lo streaming di rete ad alta risoluzione su 64 zone e le opzioni di controllo per telefoni, tablet e dispositivi desktop iOS, Android, Windows e Mac OS. BluOS supporta anche tutti i principali controller domestici intelligenti ed è disponibile in una vasta gamma di prodotti, rendendo semplice ed economico creare un intero sistema audio domestico con il C 658 al centro. Con la registrazione e lo streaming digitale ad alta risoluzione, combinati con tecnologie avanzate come MQA,

Il C 658 è dotato della funzionalità Bluetooth wireless bidirezionale l’ aptX HD per la massima qualità audio disponibile. Gli utenti possono facilmente ascoltare musica in streaming da smartphone, tablet e laptop o anche utilizzare la sua funzione Bluetooth bidirezionale integrata e riprodurre la musica in streaming senza sforzo riprodotta sull’amplificatore o qualsiasi paio di cuffie Bluetooth.

Il C 658 utilizza il software di correzione ambientale Dirac Live® che offre una qualità audio ottimizzata per il sistema home theater. La versione Lite integrata del software, con la possibilità di passare a una versione completa, misura le prestazioni acustiche del sistema nella stanza di ascolto e ottimizza le prestazioni di riproduzione per fornire la riproduzione musicale più trasparente possibile.

Il C 658 incorpora una caratteristica unica chiamata Modular Design Construction che è esclusiva di NAD. Con MDC, tutti i principali circuiti digitali possono essere aggiornati e sostituiti per mantenere l’unità sempre giovane e capace. Questa innovazione NAD è un’architettura unica che tiene il passo con il mondo in rapida evoluzione della tecnologia. Con MDC, la possibilità di aggiornare facilmente un componente per includere futuri formati digitali è totalmente unica e senza precedenti. Sebbene l’installazione e la configurazione di qualsiasi modulo MDC siano semplici, i consumatori sono incoraggiati a installare questo aggiornamento in modo professionale dal proprio rivenditore NAD autorizzato. Il C 658 viene fornito con due slot MDC per future espansioni.

I progettisti NAD non hanno dimenticato gli audiofili tradizionali includendo uno stadio phono di alta qualità, ingressi analogici, uscita preamp bilanciata e uscite subwoofer stereo e un amplificatore per cuffie ad alta corrente dedicato con un jack da ¼ “sul pannello frontale. Gli appassionati di CI saranno felici di sapere che il C 658 ha una porta seriale RS-232 con certificazione e driver del telaio in arrivo per Control4, Crestron, RTI, URC ed ELAN.

NAD C 658, ha un prezzo di 1800 euro circa di listino rientra nella fascia medio-alta del mercato.

What do you think?

Written by AVGuide

DALI – Nuove cuffie Bluetooth over-ear IO-4 e IO-6

Nuovi diffusori Elac Debut Reference