in

Monitor Audio SILVER 50 6G

DESCRIZIONE

I Silver 50 fanno parte della serie Silver “6G” di Monitor Audio, la sesta generazione della linea “sweet spot” dell’azienda, che si colloca tra i loro altoparlanti della serie Bronze e Gold.

COSTRUZIONE

I Silver 50 sono notevolmente più piccoli e leggeri dei precedenti Silver 1. Questo perché Monitor Audio voleva creare un design più sottile ed esteticamente gradevole con lo stesso alto livello di prestazioni. I tweeter a cupola dorata da 1″ utilizzano un design rigido ma leggero che offre alti chiari e dettagliati e una riproduzione realistica di strumenti, voci e dialoghi. Il woofer C-CAM® da 5-1 / 4″ di ciascun altoparlante offre midrange e bassi potenti. Inoltre, un’avanzata rete crossover aiuta a garantire un suono fluido e completo su tutta la gamma di frequenze dell’altoparlante. Monitor Audio completa ogni altoparlante con una griglia magnetica “flottante” dotata di attacchi invisibili per conferirgli un aspetto pulito e di classe.

SUONO

All’ascolto i Monitor Audio SILVER 50 6G hanno fornito toni caldi e morbidi senza un accenno di distorsione o durezza. La risposta dei bassi è buona per un altoparlante cosi piccolo, tuttavia ciò è valido per una stanza piccola, ma spostandosi in una stanza più grande necessiteranno di un subwoofer di alta qualità per tenere il passo con la risposta dei bassi

CONSIGLI D’USO

Leggi altro:

Monitor Audio SILVER 50 6G
Conclusioni
Costruzione
9
Versatilità
8.5
Suono
9
Valutazione utenti0 Voti
0
Pro
Alta qualità costruttiva
Molta chiarezza e risoluzione
Ingombro ridotto
Contro
Suono migliore con un subwoofer
Prezzo un po’ caro
8.8
Voto

Scritto da Scorpio58

Q Acoustics Concept 20

Cabasse Java MC40 Recensione