in

Monitor Audio lancia l’ampli compatto IA40-3

Ideale per ambienti non molto grandi, IA40-3 di Monitor Audio può essere configurato in molti modi: funziona magnificamente se accoppiato con un diffusore a scaffale o altoparlanti a soffitto. Ma, soprattutto, se nell’installazione è presente un televisore, IA40-3 può essere montato sul retro dello schermo utilizzando le strisce in velcro fornite o la staffa su misura per soundbar passive di Monitor Audio. Grazie al dissipatore di calore, l’amplificatore dovrebbe rimanere fresco anche in spazi ristretti. Ha anche un sensore a infrarossi che permette l’accoppiamento con il telecomando della TV.

Installazione Versatile

IA40-3 è il modello più economico e compatto prodotto da Monitor Audio finora. L’amplificatore è adatto sia per l’ascolto musicale che per le applicazioni home theater. L’IA40-3 è dotato di ingressi ottici e analogici e della più recente tecnologia wireless Bluetooth®, alimentata da Qualcomm® aptx Audio, per consentire un accoppiamento semplice e superiore con i dispositivi mobili. Con 40 W di potenza su tre canali a 4 Ohm o 60 W su due canali, IA40-3 guiderà altoparlanti o soundbar passive per fornire un suono vivace e preciso. Se sono richiesti bassi extra, è possibile collegare un subwoofer attivo all’IA40-3 tramite l’uscita sub / line. Qualunque sia la sorgente audio, questo è un amplificatore con tutte le giuste connessioni.

Il direttore tecnico di Monitor Audio, Michael Hedges, ha dichiarato: “Con IA40-3, il nostro team di sviluppo ha davvero soddisfatto il compito che gli è stato dato e ha creato un amplificatore compatto, elegante e versatile che delizierà i nostri clienti”.

https://www.monitoraudio.com/en/ia40-3-videos/

What do you think?

Written by AVGuide

LG70UM7100

LG serie TV UM7100 si aggiunge il 70″

triangle borea

Triangle presenta una nuova linea di diffusori: Borea