Un mid-class di classe

Continua il rilancio del Brand Mission.. dopo qualche anno di relativa attivita’ lo scorso anno e’ stata lanciata una  gamma la entry level dall’ottimo rapporto qualita’ prezzo. Oggi Mission presenta la nuova serie di diffusori QX.

La gamma comprende due diffusori da supporto o libreria(QX-1 e QX-2), tre da pavimento (QX-3, QX-4 e QX-5), un canale centrale (QX-C), un altoparlanteL'altoparlante è un attuatore che converte un segnale elettrico in onde sonore. Si può quindi definire un trasduttore elettroacustico. Il suono in sostanza è generato da una serie di compressioni e rarefazioni dell'aria, compito dell'altoparlante è generare tali compressioni e rarefazioni nell'ambiente d'ascolto. Ne esistono vari tipi che impiegano differenti tecnologie. I più diffusi sono: Magnetodinamici: un magnete permanente genera... More surround (QX-S) e un subwooferUn subwoofer (o "sub") un diffusore acustico dedicato alla riproduzione di suoni a bassa frequenza. Il campo di frequenza tipico di un subwoofer utilizzato nell'elettronica di consumo è di circa 20–200 Hz, con un limite superiore di circa 100 Hz per la musica dal vivo professionale e di circa 80 Hz nei sistemi certificati THX. Il subwoofer viene utilizzato per... More (QX-12).

Ogni altoparlante  nella gamma QX dispone di un nuovo tweeterAltoparlante per la riproduzione delle sole frequenze acute, per esempio da 9000 a 20.000 Hz.... More a cupolaSignifica "cupola" ed indica genericamente qualsiasi altoparlante delle vie medie (midrange dome, tweeter dome) alte che utilizza una membrana emisferica che richiama appunto la forma di cupola. ... More e di un sistema di nuovi wooferAltoparlante per la riproduzione delle sole basse frequenze, per esempio da 30 a 300 Hz.... More DiaDrive di Mission dall’ estetica molti intrigante, come da tradizione il tweeterAltoparlante per la riproduzione delle sole frequenze acute, per esempio da 9000 a 20.000 Hz.... More e’ posizionato al di sotto dell’unita dei medio/bassi in quanto Mission sostiene che in questa configurazione ci sia un piu’ corretto allineamento temporale con conseguente migliore integrazione tra i vari altoparlanti.

I prezzi italiani sono sono ancora stati definiti ma si dovrebbero attestare tra i €500 e i €1500..

Tre le finiture disponibili  bianco, nero e noce.

Avguide AdministratorKeymaster
Sorry! The Author has not filled his profile.

Leave your vote

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Sottoscrivi la Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica. (1 Email a settimana)

Grazie per esserti iscritto.

Qualcosa è andato storto. Prova di nuovo o contattaci [email protected] .

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

©2017 AV guide audio e video community

Hey there!

Forgot password?

Don't have an account? Register

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

Processing files…

oppure

Accedi con le tue credenziali

oppure    

Forgot your details?

oppure

Create Account