in

McIntosh: XRT1.1K Altoparlante da pavimento

McIntosh dopo l’ XRT2.1K, fa uscire l’XRT1.1K altrettanto imponente ma con un prezzo più accessibile

XRT11K

Una nuova versione ridotta dei diffusori XRT2.1K di punta di McIntosh , che utilizzano driver a nanoparticelle, questo nuovo modello è stato progettato con le medesime tecnologie del XRT2.1K ma è più piccolo (35 cm più corto), più leggero ( di 78 kg) e più conveniente.

Ha una potenza nominale di 1.200 Watt a 4 vie; Tri-amp e Tri-wire e Line Array design con 70 driver. che secondo McIntosh “produce  un campo sonoro uniforme e ampio eccezionale in quasi tutte le posizioni d’ascolto”.

L’XRT1.1K utilizza un totale di 70 driver singoli costituiti da (4) woofer da 6,5 ​​”, (2) midrange a bassa frequenza da 6,5″, midrange da 24 “(24) 2” midrange e (40) tweeter da “”. I woofer e i driver midrange a bassa frequenza progettati per XRT2.1K sono stati incorporati nell’XRT1.1K. Sono alloggiati nel grande cabinet per i bassi situato dietro il line array. I loro diaframmi sono estremamente rigidi ma leggeri producono un’estensione dei bassi sorprendente. Di fronte al cabinet dei bassi si trova l’array line dove ci sono i midrange e tweeter di frequenza superiore, anch’essi sviluppati per la XRT2.1K.

XRT11K

Il bass cabinet è rifinito con 7 strati di vernice nera lucida e ha tocchi di alluminio spazzolato e nero. Il line array presenta un accenno al classico pannello frontale McIntosh con sezione centrale nera e finiture in argento.
Le griglie dei diffusori sono caratterizzate da un tessuto in maglia nera con finiture lucide; se si preferisce che i driver siano visibili, le griglie possono essere facilmente rimosse tramite i loro dispositivi di fissaggio magnetici. La piastra di base è realizzata in alluminio lavorato e vetro. Ha 4 piedini regolabili che consentono al diffusore di raggiungere il perfetto contatto con il pavimento.

 

XRT11K Back
XRT11K Back

 

 

 

 

Cosa ne pensi?

Enthusiast

Written by AVguide

Years Of Membership

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

playstation

Sony registra un nuovo dominio web per la PlayStation 5

sony logo

Sony: aumenta la gamma mid-range con XG83, XG81, XG80 e XG70 4K