in

McIntosh MC257 presenta il nuovo ampli finale HT 7 canali

McIntosh annuncia l’amplificatore di potenza a 7 canali MC257

McIntosh, leader mondiale nel settore dell’intrattenimento domestico e dell’audio di alta qualità da 70 anni, si è detto orgoglioso di annunciare l’amplificatore di potenza per home theater MC257 a 7 canali. La novità di questo amplificatore finale è il TripleView Power Output Meter un misuratore di potenza che indica in modo indipendente la lettura della potenza in tempo reale dei tre canali anteriori dell’amplificatore. Il design del misuratore TripleView da 15 ”(38 cm) di facile lettura è un approccio semplificato ai tre singoli misuratori presenti sull’ ampli home theater a 7 canali di generazione precedente. Invece di tre finestre di misurazione separate, ognuna delle quali contiene un singolo contatore, TripleView presenta tre indicatori in un unico display.

Oltre al nuovo contatore TripleView, l’MC257 offre molte altre novità. Quando si utilizzano solo i canali anteriore sinistro, centrale e destro, la potenza è stata aumentata del 25% da 200 Watt per canale a 250 Watt per canale. Quando si utilizzano tutti e 7 i canali, ogni canale riceverà 200 Watt. Indipendentemente dal numero di canali utilizzati, i 200 o 250 Watt completi vengono erogati a altoparlanti da 4 o 8 Ohm tramite la tecnologia Dynamic Power Manager ® (DPM). La capacità del filtro superiore è stata aumentata del 20%, il che ha prodotto un incredibile aumento del 94% del  margine dinamico da 1,7 dB a 3,3 dB, oltre a migliorare le prestazioni a bassa frequenza.

L’MC257 è dotato di cinque dissipatori di calore McIntosh Monogrammed ™ che sono collegati a transistor di uscita ad alta corrente avanzati per raffreddare in modo efficiente e silenzioso l’amplificatore; di conseguenza, non sono necessarie ventole di raffreddamento rumorose che possono interferire con l’ascolto. Un trasformatore di potenza di isolamento toroidale silenzioso, aiuta anche a ridurre il rumore al minimo. I terminali degli altoparlanti sono connettori standard placcati in oro che impediscono la corrosione e assicurano che un segnale di qualità venga inviato agli altoparlanti home theater. È stato aggiunto anche un sistema di gestione dell’alimentazione che spegnerà l’amplificatore dopo un determinato periodo di tempo quando non è stato rilevato alcun segnale di ingresso. Infine, il pannello frontale è illuminato dalla retroilluminazione a LED diretta.

L’MC257 può alimentare da solo un home theater a 7 canali; può essere accoppiato con gli amplificatori digitali MI128 o MI254 in home theater con più di 7 canali; oppure può essere utilizzato in home theater a 5 canali con 2 dei canali disponibili per alimentare una seconda zona audio in casa.

Disponibile al prezzo indicativo di 12 750 euro.

What do you think?

Written by AVGuide

TCL Foldable

TCL mostra il suo prototipo di telefono triplo che si trasforma in un tablet da 10 pollici

DALI – Nuove cuffie Bluetooth over-ear IO-4 e IO-6