in

Lenco MD il giradischi 3D modulare

Il primo giradischi modulare fai da te da Lenco MD

Lenco MD Nato da una collaborazione tra Lenco un’azienda olandese famosa per i suoi giradischi e il produttore di stampanti 3D RepRapUniverse offre una gamma di moduli intercambiabili per un design completamente personalizzabile.

LENCO-MD

L’ampio piatto e braccio e i componenti possono essere stampati a casa in 3D. Se non si possiede una stampante abbastanza grande si può ordinare direttamente il kit. Ogni kit MD comprende componenti elettronici e componenti meccanici Lenco di alta qualità e una cartuccia Audio Technica AT3600, con la possibilità di passare a una AT95E. E’ dotato di un’uscita RCA e un attacco per cuffie. Per quanto riguarda i moduli, sono predisposti per includere una batteria a ricarica solare e connessione Bluetooth.

Leggi anche il nostro articolo: Come pulire i dischi in vinile

Altre specifiche sono ancora in fase di progettazione. Le personalizzazioni includeranno la possibilità di scegliere tra opzioni traslucide, metalliche e brillanti al buio.
Lenco da questa novità tecnologica lanciata il 27 novembre spera che nasca un vera e propria tendenza, infatti verrà creata una piattaforma online nella quale verranno elencate le località in tutto il mondo in cui è possibile acquistare un Lenco-MD ma soprattutto si potranno condividere i progetti creati per il proprio giradischi e idee per i moduli dalle mille combinazioni possibili.

Gli appassionati del settore con Lenco MD potranno quindi dare libero sfogo alla loro creatività.

Fonte: LENCO

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ELIPSON-MINI-MUSIC-CENTER

ELIPSON MINI MUSIC CENTER BT COMPATTO E VERSATILE

Signature E di Polk Audio

Nuova serie Signature E di Polk Audio