in

La nuova serie “S” di amplificatori per Home Theatre Denon, dopo l’AVR-S650H ecco Denon AVR-S750H.

7.2 AVR S750H

Con la leggendaria amplificazione e la qualità del suono di Denon, la migliore connettività di classe, la nuova tecnologia di virtualizzazione dell’altezza Dolby Atmos, HEOS Built-in per streaming musicale multi-room wireless, controllo vocale multi-assistente e migliore esperienza di configurazione, gli ultimi AVR della serie S sono progettati per chiunque desideri un modo conveniente migliorare notevolmente il proprio centro di intrattenimento.

“I nuovi AVR 2019 Denon S-Series offrono musica e film agli appassionati con funzioni come la calibrazione automatica della camera e l’ottimizzazione dell’audio insieme alla qualità del suono leader del settore, le S-Series sono un ottimo modo per far avanzare qualsiasi sistema home theater “, ha affermato Michael Greco, senior director della gestione globale del marchio presso Sound United. Gli ingegneri Denon ottimizzano l’amplificazione, i DSP e la selezione dei componenti per offrire un’esperienza audio e visiva straordinaria. Quest’anno, Denon ha migliorato le prestazioni A / V aggiungendo la tecnologia di virtualizzazione dell’altezza di Dolby Atmos, il supporto eARC e ALLM per i giocatori. Gli ascoltatori possono anche aspettarsi l’ultima tecnologia wireless per lo streaming di musica multi-room e supporto per Amazon Alexa, Assistente Google e agenti vocali Siri per un facile controllo della tua musica. “

Tutti e tre gli AVR supportano eARC (Enhanced Audio Return Channel) e ALLM (Auto Low Latency Mode per i giochi), che sono caratteristiche delle ultime specifiche HDMI 2.1, in preparazione per l’attesissima era TV 8K.

ll design di questo modello S differisce in modo significativo dagli amplificatori audio-video del modello X con la presenza di otto pulsanti sul lato anteriore per il maggior numero di funzioni associate (Selezione rapida, Modalità audio …).

Come gli amplificatori home theater AVR-X del marchio, notiamo sul lato sinistro dell’amplificatore un pulsante di selezione della sorgente, a destra la gestione del volume e al centro, il display. Nel menu di altre funzionalità, la certificazione Bluetooth consente di usufruire di contenuti di streaming wireless archiviati su un dispositivo compatibile (tablet, smartphone, console di gioco, computer …) con memorizzazione di otto diversi abbinamenti per migliorare l’ergonomia dell’utente. Ma la grande novità è la disponibilità della funzione Bluetooth TX (aggiornamento del firmware più avanti) per trasmettere il segnale audio su un auricolare oltre agli altoparlanti. È quindi possibile ascoltare la sua musica sugli altoparlanti del soggiorno, ma anche in cucina o nella camera da letto tramite un auricolare wireless.

Dac 768 kHz / 32-bit funzione AKM Spotify Connect, dispone di AirPlay 2 e Wi-Fi dual band radio TuneIn, compatibilità Amazon Musica, Deezer, SoundCloud, Tidal …, calibrazione automatica Audyssey MultEQ , processi Audyssey Dynamic Volume e Audyssey Dynamic EQ , gestione codec DSD 2.8 / 5.6 MHz, Flac , Wav e ALAC fino a 192 kHz / 24-bit oltre a MP3 , WMA e AAC , impedenza di uscita 4 o 8 ohm e due uscite subwoofer (parallelo). Sul lato HDR troviamo la compatibilità HDR10 , HDR HLG e HDR Dolby Vision , per non parlare della gestione della gamma BT.2020. Modello 7.2, Denon AVR-S750H mostra una potenza di 7 x 140 W a 6 ohm (7 x 75 W a 8 ohm). In termini di connettività, ci sono sei ingressi HDMI CEC 2.0b, tra cui uno anteriore, certificato HDCP 2.3 e compatibile fino a Ultra HD 2 160p / 60 in 4: 4: 4. per Deep Color, xvYCC e segnale 3D. L’uscita HDMI supporta anche la funzione eARC . Allo stesso modo, i connettori HDMI sono ALLM compatibili .

Sono inoltre disponibili due ingressi / un’uscita composita , due ingressi ottici , uno coassiale , due stereo RCA , un ingresso Phono, un’uscita cuffie, un fronte host USB , una porta Ethernet e due uscite subwoofer già citate. Naturalmente, il controllo di Denon AVR-S750H è possibile tramite l’app gratuita Heos App.

Cosa ne pensi?

Enthusiast

Written by AVguide

Years Of Membership

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AVR S650H

Nuovo sintoampli AV Denon AVR-S650H

image

Il marchio britannico Wharfedale ha svelato la linea di prodotti Elysian alla fiera audio High End di Monaco