in

Klipsch RPM 500M

DESCRIZIONE

La tecnologia proprietaria di Klipsch si basa su oltre 70 anni di esperienza acustica per offrire la migliore esperienza home theater possibile. I diffusori da scaffale RP-500M riflettono i decenni di esperienza e dedizione di Klipsch.

COSTRUZIONE

Le Klipsch RP-500M ospitano il tweeter ventilato, la porta Tractrix e il tweeter a sospensione lineare in titanio per la riproduzione di un’immagine sonora pulita e dettagliata. I woofer a cono Cerametallic ™ da 5-1 / 4 “con bobina mobile rigida e leggera. L’RP-500M può riempire la tua area di ascolto medio-grande con una potenza fino a 300 Watt. Le finiture in ebano e noce dell’RP-500M hanno deflettori verniciati satinati con un design resistente ai graffi.

SUONO

Consiglio di collocarli ad una certa distanza dal muro. Funzionano bene sia per i film che per il jazz puro (alti estremi, medi e bassi) si fondono bene con tutti gli altoparlanti. Gli alti sono nitidi e chiari e l’effetto surround complessivo è eccellente. Consiglio vivamente questi come altoparlanti surround o surround posteriori per una configurazione 5.1 o 7.1.

CONSIGLI D’USO

CONCLUSIONI

• Pro: Grande chiarezza e profondità

• Contro: Cabinet estremamente profondo per un diffusore così piccolo.

Leggi anche:

Scritto da Scorpio58

Cabasse Jersey MC170 Recensione

Rotel A-11