KEF Mu3, cuffie true wireless ANC

I Mu3 sono progettati da Ross Lovegrove, l’artista gallese e designer industriale, con il team acustico britannico di KEF che progetta gli auricolari per fornire “suono incontaminato, alta risoluzione” e “suono naturale” in movimento.

Il suono proviene da un driver dinamico a gamma intera da 8,2 mm, ottimizzato per offrire una gamma media ricca, bassi dettagliati e toni alti nitidi. Con la trasmissione simultanea entrambi gli auricolari ricevono il segnale audio contemporaneamente, evitando potenziali problemi di lag.

KEF ha ottimizzato la cancellazione attiva del rumore degli auricolari per eliminare il rumore esterno senza influire sulla riproduzione musicale, offrendo agli ascoltatori la possibilità di ascoltare i brani senza essere influenzati dai rumori circostanti. Se l’ascoltatore vuole sentire cosa c’è intorno, c’è la modalità Ambient per una maggiore consapevolezza, disimpegnare l’ANC e trasmettere i suoni con “chiarezza immediata”.

Gli auricolari presentano linee fluide e fluide in un design compatto ed ergonomico per garantire comfort quando vengono indossati. KEF afferma anche che Mu3 usa quello che chiamano ponderazione intelligente, per impedire agli auricolari di cadere dall’orecchio. Con le cuffie vengono forniti quattro set di auricolari in silicone ultramorbidi in modo che l’ascoltatore possa trovare la vestibilità insonorizzante più adatta a loro.

La durata della batteria è di nove ore negli auricolari, di cui 15 nella custodia per un totale di 24 ore, con la cancellazione del rumore attivata. C’è una ricarica rapida integrata con cinque minuti che forniscono un’altra ora di riproduzione. La connettività Bluetooth è 5.0 e la classificazione IPX5 dovrebbe garantire che possa resistere a qualsiasi tempo atmosferico e renderli confortevoli l’ uso durante gli allenamenti .

Il KEF Mu3 sarà in vendita questo mese (febbraio 2021) al prezzo di € 230 circa.

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0