Hegel presenta l’H190, un amplificatore dotato di lettore streaming DLNA integrato in grado di riprodurre musica da qualsiasi piattaforma tra cui AirPlay. Con ingressi configurabili, un DAC di fascia alta e un’uscita cuffia ad alte prestazioni , è facile da usare e con una qualità sonora finale invidiabile. In nero o bianco, con un display oled, l’H190 è abbastanza bello da essere il centro di qualsiasi sistema .

Con un fattore di smorzamento di oltre 4000, l’H190 è sufficientemente potente da pilotare quasi tutti gli altoparlanti attualmente sul mercato, soprattutto quelli più grandi! Collegarte i vostri altoparlanti e avviarte la trasmissione di musica su AirPlay o qualsiasi altra fonte DLNA in modo rapido e semplice. Il DAC high end garantisce una conversione D/A precisa e fedele, fornendo la migliore base sonica per l’intero set up. La sezione ampli da 2×150 watt dotata di sistema SoundEngine2 evita la distorsione e conserva i dettagli e la dinamica del segnale musicale originale. L’H190 dispone inoltre di una robusta uscita cuffia da 6,3 mm che promette prestazioni paragonabili ad un ampli dedicato.. , . Con una potente tecnologia all’interno di un involucro moderno, l’H190 è l’incarnazione Hegel .

Sottoscrivi la Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica. (1 Email a settimana)

Grazie per esserti iscritto.

Qualcosa è andato storto. Prova di nuovo o contattaci info@avguide.it .

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Dimostra di essere umano: *

©2017 AV guide audio e video community

oppure

Accedi con le tue credenziali

oppure    

Forgot your details?

oppure

Create Account