in

Giradischi: Pro-Ject Primary E

Primary E di Pro-Ject, giradischi di fascia economica realizzato con materiali di pregio ad un prezzo di 199,00 €

Primary E trae ispirazione dal design di due giradischi Project, Elemental e Essential II. Pro-Ject Primary E combina l’estetica tradizionale con prestazioni eccellenti. Con lo stesso braccio in alluminio da 8,6 ” dell’Elemental, , è imperniato su cuscinetti in Zaffiro. Il braccio è stato specificamente progettato e delicatamente preconfigurato per offrire un abbinamento perfetto con la cartuccia pick-up Ortofon OM, fornita con il giradischi . Ciò significa che la forza di tracciamento e l’anti-skate sono già impostati e non devono essere regolati durante l’installazione.

Una nuova innovazione non precedentemente disponibile su Pro-Ject Primary E è che ora utilizza un motore diretto a rete 230v. Questo design è stato aggiunto grazie al suo elevato standard sui giradischi Project popolari come il Debut Carbon. Pro-Ject Primary E mantiene una rotazione del motore costante e silenziosa, eliminando quindi la necessità di un’ulteriore elaborazione del segnale di potenza. Come con Pro-Ject Primary , Primary E utilizza lo stesso sistema di cinghie di trasmissione perimetrali azionato dal motore.

Il design principale di Primary E si ispira a Essential II, condividendo la stessa struttura in legno di alta qualità. Il piatto in legno appositamente progettato, combinato con il tappetino in feltro, produce una vivace e coinvolgente performance del vinile. La Primary E è disponibile in una finitura nera opaca con un coperchio antipolvere rimovibile incluso.

Il Primary E è appositamente progettato per essere facile da configurare per iniziare subito a riprodurre i tuoi dischi in vinile. Installa semplicemente la cinghia di trasmissione e collega il giradischi a uno stadio phono MM per ascoltare i tuoi dischi. Il giradischi Primary E è un prodotto entry level che non compromette la qualità.

Caratteristiche tecniche:

Velocità: 33/45 (cambio manuale)
Trasmissione: a cinghia in silicone cilindrica
Variazione di velocità: 33: 0,8%, 45:0,7%
Wow&Flutter: 33: 0,29%, 45:0,27%
Piatto: 30cm con felt-mat
Cuscinetto del piatto: acciaio inossidabile
Braccio: da 8,6” in alluminio
Lunghezza effettiva del braccio: 218,5mm
Overhang: 22 mm
Massa del braccio: 8 grammi
Contrappeso: 3-5,5 grammi
Consumo di corrente: 4,5 W massimi
Dimensioni: 420X112X330 (LXAXP)
Peso: 4kg
Colori: bianco/rosso/nero laccati

What do you think?

Written by AVGuide

Nuovi diffusori Elac Debut Reference

MARANTZ NR1200