George Harrison Recordplayer, il nuovo giradischi celebrativo di Pro-Ject

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

ProJect per celebrare il cantante inglese, in concomitanza con l’uscita dello splendido cofanetto in LP The Vinyl Collection, ha messo a punto uno splendido giradischi celebrativo.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]A celebrare George Harrison, uno dei miti della musica moderna, in concomitanza con l’uscita dello splendido cofanetto “The Vinyl Collection”, George Harrison Recordplayer, un giradischi assolutamente esclusivo -2500 esemplari in tutto il mondo- splendidamente personalizzato e disponibile con o senza il cofanetto di preziosi vinili. “The Vinyl Collection” è un boxset che per la prima volta raccoglie tutta la carriera solista di Harrison. Include i suoi 12 album in studio con le grafiche originali, il classicissimo Live In Japan (2LP) e 2 picture disc 12’’ di ‘When We Was Fab’ e ‘Got My Mind Set On You’. Gli LP, tutti in vinile 180gr sono racchiusi in un box rigido con copertina lenticolare in edizione limitata. Sia le rimasterizzazioni fatte partendo direttamente dai nastri analogici che il taglio dei vinili sono stati realizzati nei leggendari Capital Studios per garantire la miglior qualità audio possibile. Il giradischi George Harrison Recordplayer è una rivisitazione dell’ultimo nato Essential III, ma con piatto girevole in acrilico, in modo da rendere ancora più visibile il disegno del giradischi. E’ una vera e propria opera d’arte, creata da Studio Number One su progetto originale di Shepard Fairey, uno degli artisti di strada più rispettati dalla famiglia Harrison. Il giradischi è dotato di un ritratto distintivo di George Harrison impreziosito da disegni indiani. Braccio diritto in alluminio da 8.6” imperniato su cuscinetti in zaffiro, testinaTermine inglese comunemente utilizzato per indicare il fonorilevatore o testina.... More Ortofon OM 10E e trazione a cinghia con cambio velocità manuale 33/45 giri, tramite un motore sincrono in alternata con puleggia in alluminio, entrambi ben isolati dallo chassis onde evitare disturbi non richiesti, né graditi. Il controllo del motore e di conseguenza della velocità, in questa nuova versione, è affidato a un complesso circuito normalmente a bordo dei fratelli maggiori. L’alimentatore è separato – come è abitudine Pro-ject – ed è scelta utile per eliminare le interferenze e ronzii. Il cuscinetto su cui ruota il piatto girevole è adesso a bassa tolleranza, per evitare rumble e diminuire wow&flutterVariazione della velocità di rotazione di un disco o un nastro in riferimento alle alte frequenze; di solito è accompagnato dal termine "Wow" (Wow & Flutter) per indicare la capacità di mantenere costante la velocità di rotazione - a bassa e alta frequenza - dei giradischi e dei registratori.... More. Nuovi anche il felt mat e i cavi di interconnessioni, i Connect it E. Il suo suono è al tempo stesso vivace e rilassante, musicale e dettagliato, proprio come la musica da George Harrison, sono quindi partner perfetti.
Il giradischi sarà disponibile a partire dalla terza settimana di Febbraio, ed è possibile prenotarlo dal proprio rivenditore Pro-Ject di fiducia.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_masonry_media_grid grid_id=”vc_gid:1485948049420-9f6179e5-b2dd-9″ include=”27302,27303,27304,27305,27306″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][kleo_pricing_table heading_bg=”#bababa” text_color=”#014558″][kleo_pricing_table_item title=”Solo giradischi” price=”€499″ button_label=”” features=”Braccio diritto in alluminio da 8.6” imperniato su cuscinetti in zaffiro,testinaTermine inglese comunemente utilizzato per indicare il fonorilevatore o testina.... More Ortofon OM 10E ,trazione a cinghia con cambio velocità manuale 33/45 gir,motore sincrono in alternata con puleggia in alluminio,connection cable: Connect it E”][/kleo_pricing_table_item][kleo_pricing_table_item title=”Giradischi + “The Vinyl Collection“” price=”€799″ button_label=”” features=”Braccio diritto in alluminio da 8.6” imperniato su cuscinetti in zaffiro,testinaTermine inglese comunemente utilizzato per indicare il fonorilevatore o testina.... More Ortofon OM 10E ,trazione a cinghia con cambio velocità manuale 33/45 gir,motore sincrono in alternata con puleggia in alluminio,Connection cable: Connect it E,George Harrison LP Box Set : Wonderwall Music – Electronic Sound – All Things Must Pass – Living In The Material World – Dark Horse – Extra Texture – Thirty Three & 1/3 – George Harrison – Somewhere in England – Gone Troppo – Cloud Nine – Live In Japan -Brainwashed”][/kleo_pricing_table_item][/kleo_pricing_table][/vc_column][/vc_row]

Avguide AdministratorKeymaster
Sorry! The Author has not filled his profile.

Leave your vote

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Tags:

Sottoscrivi la Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica. (1 Email a settimana)

Grazie per esserti iscritto.

Qualcosa è andato storto. Prova di nuovo o contattaci [email protected] .

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

©2017 AV guide audio e video community

Hey there!

Forgot password?

Don't have an account? Register

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

Processing files…

oppure

Accedi con le tue credenziali

oppure    

Forgot your details?

oppure

Create Account