Genelec lancia la piattaforma Smart IP Audio a ISE 2019

Genelec presenta una piattaforma tecnologica di rete IP aperta a ISE 2019. Questa piattaforma è rivolta specificamente al mercato dell’installazione Audio, configurazione, supervisione e funzioni di calibrazione del sistema di altoparlanti tramite un unico cavo CAT5 standard.

Basato su IP e Power-over-Ethernet (PoE), la piattaforma tecnologica Genelec include un alimentatore interno che offre SPL molto più elevati di quanto fosse possibile in precedenza con qualsiasi PoE convenzionale. Genelec afferma che sarà abbastanza potente per gestire sistemi di piccole e medie dimensioni.

gen ibc2019 web

Oltre alla gestione avanzata dell’alimentazione, la piattaforma IP Smart di Genelec consente l’integrazione flessibile del sistema, il monitoraggio dello stato e del funzionamento degli altoparlanti e il controllo degli altoparlanti sulla rete IP. Il nuovo software Genelec risponde in modo specifico alle esigenze degli installatori, nonché permette la regolazione automatica dell’acustica e la calibrazione della risposta per il monitoraggio del funzionamento del sistema di altoparlanti.

La piattaforma Smart IP è compatibile con i più diffusi protocolli di rete audio-over-IP per garantire la massima flessibilità. È infatti incluso anche un ingresso analogico standard.

Questa innovativa tecnologia verrà implementata su una gamma di diffusori audio installati da Genelec, a partire dal quarto trimestre di quest’anno.

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0