Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Agostino Lucchese 1 mese, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
     Agostino Lucchese 
    Partecipante

ho visto questo prodotto e ho notato la recensione nella sezione AnnuarioAV.. vorrei sapere qualche info in piu’ ci sono eventualmente alternative? tipo Sony, JVC…. allo stesso prezzo?

The Ear 
    Moderatore

si lo abbiamo visto lo scorso anno in funzione al roma hi fidelity.. era installato con un super telo e obiettivamente si vedeva molto vene.. la persona che lo presentava era molto competente e devo dire che l’HDR, la risoluzione.. la buona taratura.. tutto forniva una bellissima esperienza visiva.

credo che per JVC occorra un budget superiore.. mentre Sony ha prodotti paragonabili.
    Secondo il mio punto di vista piu’ da audiofilo che da VIDEOFILO.. una volta che lo hai in casa non si notano molte differenze.. sono ottimi prodotti sia gli Epson che i Sony.. poi il timbro dei colori puo’ essere un po diverso ma rientriamo piu’ sul gusto soggettivo…

certo di base andrebbero provati a confronto. ma qui siamo di fronte a prodotti quasi TOP

l’orecchio
     Agostino Lucchese 
    Partecipante

grazie ti ricordi di quale schermo si trattava?

The Ear 
    Moderatore

onestamente no.. prova a cercare in rete “epson roma hi fideliti 2016” magari esce qualcosa..

l’orecchio
     Agostino Lucchese 
    Partecipante

grazie do una gooogolata 🙂

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

©2017 AV guide audio e video community

TEST121
X
- Enter Your Location -
- or -

Hey there!

Forgot password?

Don't have an account? Register

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

Processing files…

oppure

Accedi con le tue credenziali

oppure    

Forgot your details?

oppure

Create Account