Dopo il successo dei sopra numero 1 numero 2, Focal sta espandendo la linea Hi-End made in France introducendo un altro diffusore ad alta tecnologia: il Sopra n 3e tre modelli destinati per l’home cinema .

Il sopra numero 3 e più grande della famiglia  combina perfettamente dinamicaRiferita al suono indica l'intensità dei suoni in relazione a tutto l'insieme dei suoni, cioè vi è dinamica quando vi sono delle variazioni d'intensità sonora, per esempio quando la musica passa da un pianissimo (30 dB di pressione acustica) ad un fortissimo (80 dB di pressione acustica) si ha un'elevata dinamica (pari in questo caso alla differenza tra 80 -... More, facilita’ di posizionamento nella stanza e ricchezza nelle armonicheNello studio dei fenomeni oscillatori, le frequenze armoniche sono le frequenze il cui valore è multiplo intero della frequenza base (frequenza fondamentale) di un'onda. Per esempio, un'onda che non sia perfettamente sinusoidale che abbia la frequenza di 100 Hz sarà composta, di fatto, da una frequenza fondamentale, cioè una sinusoide da 100 Hz, e da numerosissime frequenze armoniche, da 200,... More. Con i suoi due  wooferAltoparlante per la riproduzione delle sole basse frequenze, per esempio da 30 a 300 Hz.... More da 8 1/4 pollici riproduce bassiFrequenze sonore situate al di sotto dei 200Hz ricchi generosi ma controllati per soddisfare gli appassionati più esigenti. Sempre alla ricerca di prestazioni eccezionali, il nuovo diffusoreCostituisce il termine esatto per definire quella che comunemente viene chiamata "cassa acustica"; il diffusore è per definizione l'insieme di uno o più altoparlanti montati su di una cassa acustica o telaio per diffondere il suono.... More alle proporzioni perfette per massimizzare il suono come sopra numero 1 e il numero 2 coniuga una visuale estetica ridisegnata e innovazioni tecnologiche che  caratterizzano il suo DNA ( sospensione TMD,  DHL System e  circuito magnetico NIC).

Sopra N ° 3 Punti chiave
• Gamma media raffinato grazie alla TMD surround (Tuned Mass Damper)
• Alti definiti  grazie alla tecnologia IHL (Infinite HornTermine inglese che significa tromba, in riferimento agli altoparlanti che vengono caricati tramite una tromba per aumentarne l'efficienza e/o la direttività.... More Caricamento)
• Bass e medie controllato grazie al sistema NIC (induttanza circuito Neutro) circuito magnetico
• Made in France: progettato e realizzato dal team Focal
• Un potente altoparlanteL'altoparlante è un attuatore che converte un segnale elettrico in onde sonore. Si può quindi definire un trasduttore elettroacustico. Il suono in sostanza è generato da una serie di compressioni e rarefazioni dell'aria, compito dell'altoparlante è generare tali compressioni e rarefazioni nell'ambiente d'ascolto. Ne esistono vari tipi che impiegano differenti tecnologie. I più diffusi sono: Magnetodinamici: un magnete permanente genera... More con proporzioni perfette
• Design moderno ed elegante per una perfetta integrazione

Fonte: Focal

Avguide AdministratorKeymaster
Sorry! The Author has not filled his profile.

Leave your vote

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Tags:

Sottoscrivi la Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica. (1 Email a settimana)

Grazie per esserti iscritto.

Qualcosa è andato storto. Prova di nuovo o contattaci [email protected] .

©2017 AV guide audio e video community

Hey there!

Forgot password?

Don't have an account? Register

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

Processing files…

oppure

Accedi con le tue credenziali

oppure    

Forgot your details?

oppure

Create Account