v 30 banner 001
in

Exhibo ha annunciato l’integrazione nella gamma offerta di tre prodotti BLUE AURA dedicati all’amplificazione audio.

Exhibo ha acquisito la distribuzione di tre elettroniche Blue Aura, marchio britannico i cui prodotti sono progettati e costruiti nel Regno Unito.

‘‘Siamo un’azienda che ha da poco festeggiato i propri 60 anni di successi e siamo consapevoli che per dare continuità a questo trend non bisogna mai fermarsi. Per questo motivo la nostra offerta è in continua evoluzione perché rispondiamo a ciò che il nostro mercato di riferimento richiede.” afferma Franco Alderighi Consumer Business Unit Manager di Exhibo –“Blue Aura è un brand britannico fondato da grandi ed esperti professionisti del mondo audio e siamo certi che gli utenti italiani risponderanno molto positivamente”.

L’introduzione della linea di prodotti per l’amplificazione audio BLUE AURA, si inserisce perfettamente nella strategia di Exhibo che, fin dalla sua fondazione nel 1958, è sempre stata impegnata nella selezione delle migliori soluzioni del mondo dell’audio per distribuirle sul mercato italiano e proporli agli appassionati attraverso un’estesa e capillare rete di vendita e di assistenza. L’offerta comprende:

  • v32 Amplificatore integrato con preamp valvolare: sound caldo grazie all’amplificazione valvolare, l’amplificatore Blue Aura v32 restituisce un audio ad alta fedeltà in un prodotto dal design elegante e sobrio.
  • v40 Amplificatore integrato con preamp valvolare: amplificatore valvolare che combina le ultime novità in termini di connettività per fornire un sound caldo associato agli amplificatori valvolari.
  • PH1: un preamplificatore phono ad alte prestazioni che supporta sia le testine a bobina mobile che quelle a magneti mobili.

What do you think?

Written by AVGuide

denon

Denon AVR-X1600H e AVR-X2600H nuovi sintoampli

DelphiMkVIReference 750x750

Oracle Audio Delphi MK VI