in

Emotiva Audio: novità per la serie di diffusori Airmotiv

T zero

Da pochi giorni Emotiva Audio ha implementato la sua linea Airmotiv con un diffusore a due vie compatto ad un prezzo competitivo.

L’ Airmotiv T-Zero, questo il suo nome è il terzo diffusore della famiglia dopo i modelli T1 e T2. Le sue caratteristiche principali sono quelle di poter essere utilizzato come canale anteriore sinistro e destro in un impianto stereo o surround o come un canale posteriore in configurazione 5.1.

Il T-Zero è progettato per l’uso in ambienti di dimensioni medio-piccole e può gestire fino a 100 watt di potenza continua e riproduzione fino a 48 Hz (-3 dB). La sensibilità nominale è 87 dB (1-watt @ 1 metro).

E’ quindi una scelta perfetta per un sistema audio stereo ad alte prestazioni, o un audio surround di alta qualità per un sistema home theater.

Essendo molto compatto occupa poco spazio ed esteticamente il profilo anteriore è rifinito in nero satinato elegante che resiste alle impronte e ai graffi, i lati sono ricoperti da un vinile nero resistente e di bell’aspetto.

I nuovi diffusori Airmotiv includono griglie rimovibili, con attacco magnetico e connettori placcati in oro di alta qualità per una connettività sicura e flessibile.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote
SX N30AES front

Pioneer ultimi aggiornamenti firmware lettori/sintoamplificatori

maxresdefault

The EH-LS100 projector from Epson – cinema at home