w35
in

Elipson presenta Planet W35, il suo primo diffusore multiroom

Elipson Planet W35 è un altoparlante a due vie è diviso in due emisferi quindi ha due driver che funzionano come canali sinistro e destro, ciascuno dei quali è strutturato attorno a un tweeter da 2,5 cm e un woofer da 16,5 cm. La risposta in frequenza annunciata va da 47 Hz a 22.000 Hz. L’accesso alle radio internet e ai servizi Spotify, Tidal e Deezer avviene tramite connettività Wi-Fi, con supporto Apple AirPlay 2 per il multiroom. Non manca il modulo Bluetooth aptX e il controllo vocale con Amazon Alexa.

Elipson Planet W35 è dotato di una presa da 3,5 mm e un ingresso audio ottico che Elipson incoraggia i proprietari a utilizzare con le loro console di gioco, TV e lettori Blu-ray.

Il W35 funziona anche come un altoparlante multi-room può essere quindi utilizzato anche come coppia stereo. Ciò trasforma tutti e quattro i driver su ciascuna sfera in un singolo canale. Si possono abbinare fino a 20 unità in multiroom gestendole tramite la Elipson App, supportando file WAV/AIFF, FLAC/ALAC, AAC, MP3 e WMA. Per altre sorgenti sono disponibili una porta USB-A, un ingresso S/PDIF ottico e un minijack analogico. I due emisferi sono ricoperti in tela acustica, mentre la striscia centrale con i pulsanti di controllo è in alluminio. Gli accessori opzionali includono una staffa da parete, una base tonda e un treppiede da pavimento con finitura rovere argentato.

What do you think?

Written by AVGuide

martinlogan

Nuova linea di diffusori Martin Logan Motion i

Harman ML No.5805

Nuovo amplificatore integrato entry-level Mark Levinson no. 5805