in

Electrocompaniet Giradischi ECG 1

Electrocompaniet Giradischi ECG 1 edizione limitata di venticinque pezzi.

Electrocompaniet ECG 1

Il 2019 vede il venticinquesimo anniversario della compagnia di Matthias Roth, MRV Audio, che distribuisce il marchio norvegese Electrocompaniet ai mercati tedesco e austriaco.

TELAIO: Il Electrocompaniet ECG-1 è una costruzione stratificata fatta di tre strati: acrilico e alluminio, beneficiando dello smorzamento interno in acrilico e della rigidità dell’alluminio. Questa costruzione a sandwich, con i suoi diversi materiali aumenta lo smorzamento interno, in modo da ottenere le condizioni ottimali per il pick-up.

DISCO: L’ECG 1 è dotato di un piatto fatto di acrilico che è molto simile al vinile utilizzato nella registrazione. L’ LP va collocato direttamente sul piatto, senza l’impiego di un tappetino. Questo assicura un accoppiamento “forte” tra le due parti, rendendo l’ LP “una parte del piatto”. Il materiale acrilico nel piatto ha una buona ammortizzazione interna.

MOTORE: L’ECG-1 giradischi è dotato di un nuovo motore sincrono da 24 volt trifase con una nuova puleggia motrice e un’alimentazione sovradimensionata perfettamente controllato da un controller bassa un’onda sinusoidale analogica armonica 2 fasi. Il motore AC è molto preciso e seguirà la frequenza del regolatore del motore, a corrente continua.

BRACCIO: Il Electrocompaniet ECG-1 giradischi è dotato il braccio Jelco SA-750EB. E ‘in grado di gestire le cartucce fono per un peso compreso tra 4 e 12 grammi.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote
Enthusiast

Written by AVguide

Years Of Membership

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Samsung The Wall

Samsung “The Wall” è un colosso da 219 pollici.

Sony: proiettori Laser VPL-FHZ75 e VPL-FHZ70

Sony: proiettori Laser VPL-FHZ75 e VPL-FHZ70