Music 1 Music 3 Music 5 e Music 7 altoparlanti multiroom da Dinaudio con nuove interessanti caratteristiche quali equalizzatore musicale e ottimizzazione ambientale.

Si potrebbe pensare che un altoparlante wireless di questo tipo è arrivato molto tardi da Dynudio una società che si  è impegnata nella produzione e sviluppo di diffusori hi-fi attivi da tempo e con linee anche molto evolute quali la  Xeo e la FocusXD.  La gamma  Dynaudio Music comprende quattro prodotti Music 1, Music 3, Music 5, Music 7 ed e’ in grado di coprire ogni fascia di prezzo.

Grazie a nuove tecnologie e all’ algoritmo Music Now audio monitora le abitudini di ascolto e utilizza app per supervisionare le playlist personalizzate e fornire all’ utente contenuti personalizzati.

L’intelligenza i diffusori si estende all’analisi dell’ambiente in cui si trovano e conseguente correzione ambientale, la nuova tecnologia RoomAdapt è stata progettata per ottimizzare le prestazioni in base al luogo in cui l’altoparlante è stato collocato nella stanza, che si trovi in un angolo, contro la parete o nello spazio libero, inoltre NoiseAdapt modifica attivamente  il livello del volume in relazione al rumore circostante e/o a quanto sia forte la conversazione.

Gli altoparlanti possono accedere a dispositivi DLNA tramite WiFi,comandati tramite l’applicazione Dynaudio per iOS e Android, riprodurre servizi streaming come Spotify, o connettersi tramite aptx Bluetooth e Apple AirPlay. L’app dedicata offre anche accesso diretto Tidal e una prova gratuita di 90 giorni, inoltre è possibile abbinare controllare fino a 6 dispositivi in contemporanea per un’esperienza multiroom.

I Music Dynaudio dispongono di 5 pulsanti preimpostati sul pannello superiore che consentono agli utenti di accedere direttamente a qualsiasi funzione.

Tutti i Music dispongono di ingressi USB per la riproduzione e la ricarica dispositivi Apple, ingressi da 3,5 mm. Music 5 e Music 7 possono essere utilizzati come Soundbar grazie agli ingressi ottici digitali col supporto fino a 24 bit/96 khz, Music 7 estende queste possibilità ulteriormente anche grazie un HDMI arc.

Ogni altoparlante in famiglia si alimenta tramite rete elettrica mentre Music 1 e Music 3 dispongono anche di batterie integrate che secondo Dynaudio garantiscono una durata di 8 ore da una sola carica.

Naturalmente mi sono differenze nella potenza dichiarata anche se ogni altoparlante è dotato di un amplificazione in Classe D.

Music 1: 80w – Woofer da 4 pollici – tweeter a cupola morbida da 1 pollice

Music 3: 120w – Woofer da 5 pollici – tweeter a cupola morbida da 1 pollice

Music 5: 250w – Woofer da 5 pollici – Midrange 3 pollici – 2x tweeter a cupola morbida da 1 pollice

Music 7: 300w – 2x Woofer da 4 pollici – 2x Midrange 3 pollici – 2x tweeter a cupola morbida da 1 pollice

Il design e’ ispirato agli origami cinesi, le finiture sono in grigio chiaro, grigio scuro, rosso, blu, Music 5 Music 7 vanno oltre con bordi in alluminio spazzolato e in un solo package griglie anteriori intercambiabili e possibilita’ di essere montati a parete con un’apposita staffa in acciaio

https://www.youtube.com/watch?v=p-9PhkMPVN8

Sottoscrivi la Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica. (1 Email a settimana)

Grazie per esserti iscritto.

Qualcosa è andato storto. Prova di nuovo o contattaci info@avguide.it .

0 Commenti

Lascia un commento

©2017 AV guide audio e video community

oppure

Accedi con le tue credenziali

oppure    

Forgot your details?

oppure

Create Account