in

Denon presenta Heos Soundbar e subwoofer

Denon ha annunciato l’intenzione di espandere la sua linea di prodotti Heos multiroom audio wireless con una soundbar e subwoofer che sarà disponibile nel mese di aprile. Il Heos Bar ($ 899) è un progetto a tre canali adatto per schermi più grandi di 50 pollici che utilizza nove drivers disposti in una configurazione di 45 gradi e l’elaborazione surround virtuale per simulare 5.1 canali da un unico cabinet.

il sistema fornisce anche Dolby True HD e l’elaborazione DTS-HD Master Audio. Progettato per essere posizionato su una mensola o montato a parete, la Sound Bar offre quattro ingressi 2.0a HDMI e supporta lo streaming tramite Bluetooth e Wi-Fi con accesso a una serie di servizi di streaming, tra cui Spotify, Pandora, TuneIn, Rhapsody, iHeart Radio , Tidal, SiriusXM, Soundcloud, e Amazon Music.

La Sound Bar si collega in modalità wireless con il nuovo subwoofer Heos  ($ 599), che unisce una coppia di driver su misura da 5,25 pollici e un amplificatore in classe D in un cabiner a basso profilo che può essere utilizzato in verticale (come illustrato) o disposto in orizzontale e nascosto sotto un divano.

Entrambi i prodotti sono installati e controllati tramite l’applicazione Heos, che fornisce impostazioni di fabbrica e impostazioni audio utente regolabile.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

B&O PLAY: SS17 Collection

Klipsch Subwoofers Are The Foundation: Wireless Subs