[rev_slider alias="single-post"]
Denon-presenta-Heos-Soundbar-e-subwoofer

Denon ha annunciato l’intenzione di espandere la sua linea di prodotti Heos multiroom audio wireless con una soundbar e subwooferUn subwoofer (o "sub") un diffusore acustico dedicato alla riproduzione di suoni a bassa frequenza. Il campo di frequenza tipico di un subwoofer utilizzato nell'elettronica di consumo è di circa 20–200 Hz, con un limite superiore di circa 100 Hz per la musica dal vivo professionale e di circa 80 Hz nei sistemi certificati THX. Il subwoofer viene utilizzato per... More che sarà disponibile nel mese di aprile. Il Heos Bar ($ 899) è un progetto a tre canali adatto per schermi più grandi di 50 pollici che utilizza nove drivers disposti in una configurazione di 45 gradi e l’elaborazione surround virtuale per simulare 5.1 canali da un unico cabinet.

il sistema fornisce anche DolbyCircuito per la riduzione del fruscio presente su tutti i registratori a cassette nella versione B, su alcuni nelle versioni sia B che C (versione migliorata del B) e attualmente anche su pochissimi ma prestigiosi modelli nella versione S (versione migliorata rispetto al C). Il Dolby B pur non ottenendo una riduzione del fruscio pari al Dolby C concede allo... More True HD e l’elaborazione DTS-HD MasterSignifica "principale, dominante"; nel mondo musicale il termine indica la registrazione originale definitiva di un brano sonoro dalla quale viene poi ricavato lo stampo per effettuare le copie commerciali. Il termine lo si può trovare anche associato ai comandi di volume d'uscita principali di alcuni mixer microfonici.... More Audio. Progettato per essere posizionato su una mensola o montato a parete, la Sound Bar offre quattro ingressi 2.0a HDMI e supporta lo streaming tramite Bluetooth e Wi-Fi con accesso a una serie di servizi di streaming, tra cui Spotify, Pandora, TuneIn, Rhapsody, iHeart Radio , Tidal, SiriusXM, Soundcloud, e Amazon Music.

La Sound Bar si collega in modalità wireless con il nuovo subwooferUn subwoofer (o "sub") un diffusore acustico dedicato alla riproduzione di suoni a bassa frequenza. Il campo di frequenza tipico di un subwoofer utilizzato nell'elettronica di consumo è di circa 20–200 Hz, con un limite superiore di circa 100 Hz per la musica dal vivo professionale e di circa 80 Hz nei sistemi certificati THX. Il subwoofer viene utilizzato per... More Heos  ($ 599), che unisce una coppia di driver su misura da 5,25 pollici e un amplificatoreun amplificatore è un dispositivo atto a variare l'ampiezza di un segnale di un fattore moltiplicativo comunemente indicato come guadagno (A), solitamente espresso in dB. Si tratta di un dispositivo di tipo attivo (alimentato), ovvero che assorbe energia per ottenere la suddetta funzionalità. In una catena Hi-Fi l’ amplificatore di potenza, è la sezione dell’amplificatore che fornisce alle casse acustiche... More in classe D in un cabiner a basso profilo che può essere utilizzato in verticale (come illustrato) o disposto in orizzontale e nascosto sotto un divano.

Entrambi i prodotti sono installati e controllati tramite l’applicazione Heos, che fornisce impostazioni di fabbrica e impostazioni audio utente regolabile.

Avguide AdministratorKeymaster
Sorry! The Author has not filled his profile.

Leave your vote

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Tags:

Sottoscrivi la Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica. (1 Email a settimana)

Grazie per esserti iscritto.

Qualcosa è andato storto. Prova di nuovo o contattaci [email protected] .

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

©2017 AV guide audio e video community

Hey there!

Forgot password?

Don't have an account? Register

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

Processing files…

oppure

Accedi con le tue credenziali

oppure    

Forgot your details?

oppure

Create Account