in

DALI – Nuove cuffie Bluetooth over-ear IO-4 e IO-6

DALI presenta le nuove cuffie Bluetooth IO-4 e IO-6

DALI IO è una cuffia wireless progettata e sviluppata in Danimarca. Con durata della batteria leader del settore. DALI IO è progettata per un ascolto prolungato con un design confortevole e resistente e un suono naturale trasparente. Le DALI iO sono disponibili in due modelli: DALI iO-4 e DALI iO-6. Sono state ottimizzate ergonomicamente per garantire che si adattino comodamente a quante più persone possibile. Ciò ha richiesto numerosi prototipi e l’analisi di diverse combinazioni di cuscinetti, curve dell’archetto e angoli degli auricolari. Il risultato è un design con la giusta quantità di regolabilità necessaria per offrire una calzata naturale a chiunque. Il modello iO-4 ha una batteria dalla durata di ben 60 ore, mentre le iO-6 hanno un sistema di cancellazione del rumore e una durata della batteria di circa 30 ore.

A livello di esperienza sonora l’obiettivo è quello di creare il suono più naturale e autentico possibile e riprodurre la musica esattamente come intesa dall’artista. Le cuffie DALI IO utilizzano un driver progettato su misura di alta qualità con un diaframma largo 50 mm e un sistema di magneti al neodimio ottimizzato per ottenere una bassa distorsione, una colorazione minima e una dinamica accurata su tutta la gamma di frequenza.

Entrambi i modelli possono essere controllati tramite Bluetooth ® 5.0 tramite smartphone, tablet, PC o TV e supportano anche i codec ad alta risoluzione aptX® HD e AAC. Quest’ultimo è necessario per una qualità audio ottimale insieme a tutti i dispositivi Apple.

Le funzioni principali delle cuffie IO sono controllate da tre controlli: Il logo DALI sul padiglione auricolare destro funziona come un tasto multifunzione per riprodurre, mettere in pausa, saltare avanti / indietro, rispondere e riagganciare, il volume viene aumentato con una leggera pressione sulla parte superiore o inferiore dell’anello che circonda il logo. Per una qualità vocale ottimale con le chiamate in cuffia a mani libere è presente il “Clear Voice Communication” (CVC), mentre i soft pad circondano completamente le orecchie e isolano efficacemente il rumore ambientale. Disponibili in due finiture: Iron Black e Caramel White.

What do you think?

Written by AVGuide

McIntosh MC257 presenta il nuovo ampli finale HT 7 canali

NAD C 658 Streamer audio