Cyrus
in

Cyrus One Cast: ampli integrato/streamer

Quarto membro della famiglia One : Cyrus One Cast , un sistema di streaming davvero impressionante.

Con ONE Cast si può riprodurre musica in streaming in alta qualità direttamente dal telefono utilizzando Spotify, Deezer, Amazon Music, iTunes, Qobuz, Tidal – in realtà, quasi tutti i servizi di streaming. Se si hanno a disposizione altoparlanti intelligenti per l’assistente vocale sulla stessa rete Wi-Fi, si possono utilizzare i comandi vocali per inviare musica direttamente al ONE Cast o persino impostarli come parte di un gruppo multiroom.

Come centro di un sistema audio domestico, ONE Cast si collegherà direttamente a tutto ciò che produce audio. Dai telefoni cellulari, laptop e console di gioco e persino la tua TV. È inoltre dotato di un amplificatore per cuffie leader di classe per l’ascolto.

Il Cyrus ONE Cast è probabilmente l’amplificatore audio più innovativo disponibile oggi. Vantando 100 watt per canale e utilizzando tecnologia all’avanguardia sviluppata interamente la nostra sede di Cambridge, è in grado di pilotare qualsiasi diffusore con facilità.

La funzione di rilevamento dell’impedenza degli altoparlanti creata dalla ditta britannica calibrerà automaticamente l’amplificatore integrato in questo sistema di trasmissione in modo che i vostri altoparlanti suonino come mai prima d’ora.

Per questo, il Cyrus One Cast ha un amplificatore di classe D ibrido di quarta generazione dell’azienda, lo stesso trovato nel One HD.

cyrus one amplificatore integrato
cyrus one amplificatore integrato

Gli ingressi digitali includono due S/PDIF (Toslink, coax), un HDMI ARC per il TV e una porta USB asincrona, compatibile 32 bit/192 kHz e DSD128. I terminali analogici includono invece un ingresso giradischi, uno a livello linea, commutabile in main per collegare un decoder (AV bypass), e una uscita preamplificata. Non manca il modulo Bluetooth, né lo stadio cuffia classe AB ad alta potenza. La tecnologia SID (Speaker Impedance Detection) adatta istantaneamente l’erogazione in base all’impedenza dei diffusori collegati.

Clean Top view Cyrus One
Clean Top view Cyrus One

What do you think?

Written by AVGuide

Harman ML No.5805

Nuovo amplificatore integrato entry-level Mark Levinson no. 5805

McIntosh MC257 presenta il nuovo ampli finale HT 7 canali