voce
in

CUFFIE ELETTROSTATICHE MRSPEAKERS VOCE

Fondata dall’ingegnere audio Dan Clark a San Diego, MrSpeakers sta realizzando alcune delle migliori cuffie al mondo con precisione e stile. Oltre alla nota gamma di cuffie magnetiche planari come le linee Ether e Aeon, MrSpeakers ha recentemente aderito al club esclusivo di aziende produttrici di cuffie elettrostatiche con Voce, il modello di punta.

Le cuffie MrSpeakers sono tutte assemblate a mano negli Stati Uniti e la loro intensa ricerca sonora ha portato a numerosi brevetti per tecnologie come il loro driver V-planare e l’array di magneti TrueFlow. Le cuffie MrSpeakers sono realizzate da Clark, che privilegia una firma abbastanza vicina all’Harman Response Curve, che tende a produrre un suono morbido e potente.

VOCE è la cuffia elettrostatica di MrSpeakers progettata per offrire chiarezza elettrostatica, un’esperienza dei bassi potente e un ampio palcoscenico sonoro. È compatibile con tutti gli amplificatori di polarizzazione Stax Pro (580V). Le caratteristiche principali includono:

1) Driver da 88 mm per bassi estesi e ricchi che raggiungono meno di 10Hz 2) Statori avanzati in metallo per una risoluzione migliorata 3) Cavo in rame argentato tondo flessibile e privo di microfoni con un connettore in teflon lavorato solido con un alloggiamento in alluminio 4) Conveniente e attraente scatola in noce con supporto per cuffie integrato 5) Costruzione interamente in metallo, meno di 330gr 6) Filtri di sintonia per un’esperienza di ascolto personalizzata 7) Modulo driver riparabile sul campo 8) Driver completamente sigillati alla polvere

Suggerimenti importanti sulle cuffie elettrostatiche: -Le cuffie elettrostatiche devono essere utilizzate con un amplificatore elettrostatico o un energizer appropriati (gli energizer si collegano alle uscite di un amplificatore per altoparlanti). Molte cuffie elettrostatiche emettono un suono “zip” quando le cuffie vengono inserite o rimosse. Questo è il suono del conduttore carico che tocca lo statore e, a causa dei campi elettrici. A causa delle dimensioni molto grandi del driver VOCE, il driver potrebbe essere più incline a questo rispetto ad altre cuffie elettrostatiche. Poiché lo statore è isolato, ciò non causerà danni e dovrebbe essere considerato un funzionamento normale.

What do you think?

Written by AVGuide

martinlogan

Nuova linea di diffusori Martin Logan Motion i

Harman ML No.5805

Nuovo amplificatore integrato entry-level Mark Levinson no. 5805